|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
Recuperare foto cancellate
E' possibile recuperare foto cancellate per errore da una smartmedia?
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
lost and found, di powerquest mi sembra.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho cercato informazioni in rete e sembvra che questo programma per funzionare necessita del floppy. Periferica che non uso più.
![]() Non c'è un programma che funziona sotto windows?
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
con Lost&Found, che conosco bene e mi ha salvato 2 volte, la vedo dura provare invece RESTORATION ?? http://www.swzone.it/news/swznews.php?action=news&id=2718 prog che funge sotto Win... se vede la memory (lettore memory o camera stessa) come un'HD imho dovrebbe funzioanare.. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si!!! Funziona!
Grazie Freeman mi hai salvato il ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
sennò c'era Zero Assumption Recovery molto buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
E' stato già risolto il problema, cmq volevo segnalare l'esistenza di un software sviluppano proprio per questo scopo. Si chiama Pc inspector smart recovery, lo potete trovare qui
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
infatti ho scritto "sennò c'era"...
ho letto ieri su winmagazine di pcinspector lo ho provato e sembra buono, è veloce e le recupera molto bene le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.