|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Aerocool DP-101...tubolare in rame e alette in allu..com'è??
Ho trovato alcune info in internet, e avendolo trovato su un noto sito che vende dissy (over..mania) ad un buon prezzo volevo sapere se è veramente buono come mi è sembrato di capire!
Vi posto un paio di link: http://www.aerocool.com.tw/aerocool-files-v3/cooler/dp101.htm -------> produttore http://www.ocshoot.no/deepimp.htm -------> link in lingua straniera dove credo sia stato recensito. http://www.3dfxcool.no/ ------> altra recensione non molto comprensibile! Che mi dite mi fido e lo compro????????? Anche perchè mi ispira!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno di voi ne ha mai sentito parlare????????????
Mi sono incuriosito, dato che il prezzo è molto invitante (37€) volevo sapere che ne pensavate!!!!!!! Possibile che nessuno lo abbia provato??????????? Volevo affidarmi a overclockers.com ma non l'hanno ancora recensito!!!!!!! Chi mi può aiutare???????? Dalle immagini non sembra fatto male: ![]() ![]() Che ne pensate????????? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Noto che l'interessamento del mio post è venuto, dato che una 30ina di persone lo hanno visitato, ma nessuno realmente sa darmi una risposta??????????
Devo proprio dare io da cavia????????????? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
MMMMmmmhhhhhhhhhhh...il numero dei visitatori è salito a 48.
Almeno qualche d'uno di voi anche se non lo conosce mi può far sapere il proprio personale pensiero??????????? Pensate sia una caxxata il cilindro in rame al centro con le alette tutte intorno o potrebbe anhce essere performante????????? Almeno una rispostina!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
assomiglia la dissipatore montato sul chipset della 8rda.....mmm non so se è un buon dissi...bo,io andrei più sul sicuro prendendomi o un slk o un volcano....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
guarda, anche a me aveva attirato, soprattutto con la speranza di montare ventola silenziosa. e pare dalle poche rece in giro se usata con una ventolina un pò più grande di quella in dotazione, pemetterebbe veramente poco rumore.
Nel cilindro sembra che ci sia un fluido proprietario di cui non si conosce la composizione, sarà qualcosa tipo heat pipe (non credere ai paroloni tipo superconduttore!!! te lo dice uno che se ne intende!). Sarebbe bello vederlo in una prova comparativa. insomma ci vuole qualche particolare in più per dare un giudizio più profondo! ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
oltre a questo, avete mai visto quei dissipatori con ventola e radiatore incorporato, ossia un mini-liquido??
www.aguatec.com E questi, come vanno? sono tutti esperimenti della fantasia oppure hanno una marcia in più? se così fosse come mai nessuno li osanna? riciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
infatti, aspetta qualche recensione + approfondita e una bella comparazione con altri dissipatori ad aria
a meno che non vuoi fare da tester, così poi ci fai sapere come va |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTO....
![]() BEEEEEEEEEEEEELLO |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
X Playmake
MMMMMMhhhhhhh ma quella non è pubblicità???????????? Per quanto riguarda il dissy in foto è ottimo ma se riesco a risparmiare qualche cosa tanto meglio!!!!!!!!!!! Come stà facendo l'amico Tognesimo a questo indirizzzo: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=427470 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
hai ragione, ma ti giuro sono kosì soddisfatto dell'slk ke lo amooooooooo
ti diko solo ke aumentando la freq del procio di ben 550MHz le temp si sono alzate di.... mmmm 2° tenendo la ventola @5V... di 0° se la tengo @7v (kome sono ora...) sono troppo troppo troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
[quote="playmake"]BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTO....
![]() [/quot] Che dissipatore è quello??????????? Slk 800???????? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S.P.Q.R.
|
Se devi stupire una donna in un case moddato al fine di uscirci insieme compralo,se invece ti occorre dissipare il calore della tua cpu prendi un SLK 800 e non pensare ad altro (apparte SLK 900,liquid system,vapochil,prometeia)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
lascia stare quei dissipatori FLASI BUGIARDI E TRAPPOLONI, come direbbe un mio amico!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se vuoi un dissi serio Thermalright SLK 800 o 900 oppure swiftech MCX 462+
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente ero rimasto molto deluso dopo aver visto i risultati di quello precedentemente acquistato, ma nello stesso tempo ho chiesto info riguardo a questo "stravagante" dissy giusto per capire se ne valeva o meno la pena comprarlo. Per quanto riguarda il volcano 9 e l'x-dream non li conosco ma sono tutt'orecchi (link) e se ne valgono la pena (rapporto qualità/prezzo) posso decidere di comprarne uno o l'altro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

-