|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Dvd2one e Matrix....
....sono alle prime armi con la masterizzazione Dvd e dopo il successo del primo dvd video-musicale(che però ha l'audio solo in inglese) ora stavo provando a fare backup del mio Matrix però dopo aver passato con Dvd2one e scelto ac3 in italiano non si sente l'audio,mentre se provo a caricare con l'audio in inglese si sente.
Che può essere? Ho provato a rippare sia con Smartripper che con Dvd decrypter ma il risultato è lo stesso. Se sapete qualcosa.....grazie! Massimo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ho usato l'Instant Copy e problemi particolari non me ne ha dati.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Provero anche quello
Il problema è che mi trovavo bene....invece guardando un vob con Powerdvd in lingua originale si sente l'audio e nella casella audio c'è scritto ac3 bla bla,mentre in italiano viene"audio not available" Dove sbaglio? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
matrix con dvd2one l'ho convertito perfettamente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
prova ad usare un'altra versione di dvd2one...magari è un bug...cmq domani provo a fare anch'io il back-up di matrix così ti so dire.io uso la 1.11 se nn sbaglio...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non è Matrix,ho provato anche con Il Patriota.....il fatto è che se il vob con P.Dvd non si sente ,non si sente dopo masterizzato penso....non posso buttare un dvd-r
Dvd2one ho provato 2 versioni,ora uso l'ultima. Ciao e grazie. Massimo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Max |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
aggiornamento..
..aprendo il vob con W.M.Player l'audio si sente,potrebbe essere un problema solo di Powerdvd,ora provo a masterizzarlo poi vi dico.
Max |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
hai rippato tutti i file?
anche gli ifo, bup poi con Pdvd devi aprire l'ifo_ts del film x smartripper devi settare all nel menù files
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tutto ok!!
Strano che non riuscivo a sentire i vob con Powerdvd mentre a dvd terminato tutto bene Grazie e scusate se rompo... Massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.