|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Modifica x-box.Come funziona, prezzi ecc...
Qualke info?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
ciao ci sono diverse modifiche trattiamo le principali e basta.
Allora hai delle modifiche come il matrix o xecuter che si montano con una vite e una saldatura e ti costano dai 50 ai 70€ a seconda del modello + ss poi hai delle modifiche dette LPC (una si chiama APPLE-X)che sono un pò più "caserecce" si montano con 8 saldature mi pare semplicissime e ti costa dai 15 ai 30€ a seconda del modello e dove la compri, se sai saldare montatela tu altrimenti fattela fare. le modifiche sia una che l'altra ti consentono di afre bene o male le stesse cose sono aggironabili con i nuovi bios flashandoli direttamente dall'Xbox (matrix e xecuter hanno anche un programmatore che attacchi al pc), nell ultime versioni dell'xecuter hanno anche i jumper per disabilitare la modifica e giocare a Xbox-Live. Ti consiglio vivamente le modifiche LPC costano meno e sono uguali. ciaooooooo P.s: se ho scritto vaccate correggetemi!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
aggiungo che con le LPC puoi montare comunque uno switch per disabilitare la modifica se vuoi giocare col Live!
![]() io ho una LPC-Mod presa da chipstation e va alla grande ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La cosa prende anche me quindi parto con le domande di rito...
![]() In teoria non si possono mettere gli switch anche su di un X-Ecuter 2 lite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cavolo quante cose....
Ma cosa significa che se faccio la modifica non posso giocare ad X-BOX Live? Cosa sarebbe questo X-Box Live? Grazie 1000! ![]()
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma per giocare on-line c'è un connettore RJ-11 (linea telefonica) sulla console?
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
scehda di rete. Alla quale collegherai direttamente il modem adsl con uscita di rete. Xbox live è pazzesco. Quindi se vi decidete di modificare la console... fatelo con lo switch. P.s Ovviamente i giochi non originali non vanno sul live ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Solo scheda d rete??? Niente usb????? Caspita che fregatura...se battessi la testa e decidessi d prendere Xbox Live dovrei anke prendere una skeda d rete x il pc e farmi cambiare il modem con uno ethernet,che sicuramente conoscendo tin darebbe problemi.... Naaa,tanto con la X nn gioco neppure.... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Come, non ha la porta USB?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a cosa serve questo cavo: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...amp;Folder=ZOO
Non è possibile collegare l'XBOX direttamente alla TV? A cosa serve questo cavo?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E cmq non necessita di allacciare l'xbox al pc, ma direttamente il modem all'xbox. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Forse tu intendevi allo schermo del Pc, ma per quello necessiti del cavo chiamato VGA BOX. P.s Quel cavo serve ad avere una maggior resa dei colori e qualità grafica oltre ad attaccarci le casse (5.1) ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok
grazie! Ma l'USB è presente sull'XBOX?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Sicuro...l'usb è una vera merdata. Ovv il modem va collegato direttamente alla console,altrimenti x giocare ad Xbox live sarebbe assolutamente necessario un pc....non mi sembra il massimo... Saluti P.S:Ragazzi,quale modifica no soldier consigliate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Scusate ma a parte XBOX Live (che mi avete detto che si paga giusto?) posso cmq connettrmi con la XBOX a Internet per navigare con un comunissimo browser?
Quanto e in che modalità si paga Xbox Live? (addebito su carta di credito, in bolletta, acquisto di "ricariche" o cosa?) Infine, quiale è la modifica piu facile da fare (ovvero che non necessita per niente la saldatura?) Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Noventa - Padova
|
Quote:
per la mod.. se la devi fare te una vale l'altra. anche se non hai grandi capacità saldatorie non èè difficile, trovi qualcuno che sa saldare e via.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ah quindi me la prendo in quel posto ..niente internet.. uff...
ma quanto costa sto XBOX Live? c'è una tabella? Cmq.. non è che se compro oggi la XBOX poi domani sene escono con una nuova revision che supporterà la connessione ad internet mentre io nn potrò usarla su quella vecchia? PS Che modifica mi consigli ? E dove posso comprarla online? SOno saldature per cui va bene un normale saldatore a stagno o serve qualcosa per microcircuiterie? Ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.