|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TORINO
|
[torino] VENDO KIT DI CASSE inspire 5.1 5300 (nuove a poco)
comprate da 3 mesi, usate solo 3 settimane a causa di troppi fili per la stanza, poi
avendo già un impianto audio home theater per il lettore dvd e tv sono stato costretto a riporle nell' armadio, le casse e il sub sono fantastiche , per il pc sono davvero il massimo, comprate da aginform pc al momento costano ancora 130 euro controllate http://www.aginformpc.com/negozio/ do via per 85 euro (ripeto sono NUOVE, addirittura riposte con cura nel loro imballo originale come da negozio) ovviamente a causa della dimensione del pacco serve lo scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Scusa il mio intervento ma all'Auchan stanno a 89 ivate.
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A meno che le tue non siano digitali si.
In quel caso mi scuso
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
http://www.famaservice.com/scheda.asp?id=387 ora concorderai con me che ho messo un prezzo stracciato vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
(ora concorderai con me che ho messo un prezzo stracciato vero)
Si certo, contalo come un up. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
pekkato ho preso le 6700 senno' avrei preso le tue..non hanno il controllo esterno come le 5500/5700 vero?
rispondi pvt plz. se hanno il controller quello serio allora sono interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
dai che ho fretta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
visto che hanno chiuso l'altro post ti rispondo qui.
sul sito creative costano 79 nuove ed iva inclusa, il link lo hai. non c'è nessun errore, quello è il loro prezzo ( sul sito ), ed a quel prezzo te le vendono. ho mandato una mail per la conferma e mi hanno detto che il prezzo è corretto. quindi in base al regolamento di questo forum...... poi vedi tu. io la mia offerta te l'ho fatta è resta tale. ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io posso solo dire di averle e che sono eccezionali per quello che costano. Mi sembra strano che creative le venda a 79€ iva inclusa. Sicuro che non siano le 5100?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
confermo che si trovano ovunque a 89€... (al gigante a 85€... nma non lo conto)
in coda se cali.... so che è brutto... ma i prezzi scendono ogni secondo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
no, sono le 5300.
eccoti il link: http://it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=250
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ah beh... ancora meno....
beh... in coda x il prezzo di creative (79€) -iva (+caffè)... Sicuzzo... ma a te ti trovo ovunque... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
ba non so che dire, io ho guardato una decina di negozi e ho visto prezzi dai 100 euro in su, sul sito creative le vendono a 80 euro compresa iva
quindi senza iva sono 65, per il fatto che sono cmq usate dovrei scendere di 15 euro minimo e vado a 50, poi cè la spedizione che sono minimo 5 euro (e vado a 45) .... mi sa che le tengo possono essermi sempre utili, altrimenti facciamo una bella cosa ![]() voi offrite altre periferiche o pezzi hw in cambio, non so mi servirebbe un bel mouse, oppure una bella tastiera, o un pad ...... (solo non offrite roba vecchia please) proviamo cosi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda,..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ho una tasta + mouse cordless optical...
ha anche i tasti cazzuti in alto... il mouse come detto è ottico.... comprata da circa 3 settimane... te la posso lasciare a 35€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
a me sembra proprio che abbiano fatto confusione con i prezzi sul sito creative: sullo stesso sito infatti si trovano le inspire 5.1 5100 (il modello subito inferiore alle 5300) a 100€ cioè ad un prezzo superiore. Secondo me li hanno invertiti http://it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi piange il cuore a dirlo ...ma anche a me sa che li hanno invertiti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
MA SUL SITO DI CREATIVE SI POSSONO ACQUISTARE CON QUEL PREZZO....
QUALCHE COSA X LE SS E AVRETE .... beh.... credo abbiate capito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Beh effettivamente è molto strana questa cosa.....anche perchè le 5300 in giro le ho viste sempre ad un prezzo non inferiore ai 100 Euro Iva compresa!
Quindi 80 Euro come prezzo di partenza è normale!!!!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.