|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aiuto waterblock
Mi sono deciso di passare a liquido e vorrei fare un wb artigianale per P4, qualcuno potrebbe darmi suggerimenti, guide?
Per il radiatore ho sentito che vanno bene quelli delle macchine, quali sono quelli più adatti e dove li potrei trovare? Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
io ho appena mantato il liquido nuovo..
adesso ho un mix dei migliori costruttori italiani.. www.nextcool.com : waterblock, wb gpu, tanica con pompa www.wbhouse.it : radiatore extreme e etreme2 www.lunasiocooling.it: raffreddamento liquido per hd e lunazini per la ram delle scheda video. www.supersilicon.it per la parte elettrica (rele e controller).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
ares tnx x la spam, ma la domanda era un'altra
![]() ![]() cmq, puoi fare un wb a canaline facilmente con un trapano a colonna, la cosa + semplice sono 4 cananline, cerca di tenere la parete centrale un po + larga delle 2 laterali........... x il radiatore utilizza uno x riscaldamento dell'abitacolo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Cerca però di non mischiare alluminio e rame ed occhio ai raccordi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]() scusa aresmarte..ma era troppo... ByeZ ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie a tutti per i suggerimenti, io ho fatto un wb con 4 canaline e il separatore in mezzo + grande. La mia domanda è : come faccio ad agganciarlo al socket 478 quello per P4?
ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti crei una bella staffa sfruttando i 4 buchi della mobo...........
ricordati di fare la svasatura sul wb x la vite proprio al centro del core ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
GRAZIE TANTE MA IL QUADRATO DI PLASTICA PER L'AGGANCIO DEL DISSI AD ARIA LO DEVO TOGLIERE?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
yep
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Non sono riuscito a trovare un radiatore
![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Thanks
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.