|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Aggiornamenti firmware per reti Wi-Fi
Segnalo questo link http://punto-informatico.it/p.asp?i=43628
A breve dovrebbero uscire gli aggiornamenti anche per i driver delle schede e i firmware per gli AP; quindi tenete monitorati i siti dei vari produttori per eventuali aggiornamenti. Chi per primo vede un aggiornamento, potrebbe segnalarlo qui. Seganlate anche firmware con supporto a nuove funzionalità e magari i risulatati di qualche prova.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
D-Link Wireless Airplus
FINALMENTE SONO DISPONIBILI GLI AGGIORNAMENTI FIRMWARE E SOFTWARE!!!!!!
http://www.dlink.it Alessandro è felice come una Pasqua |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Niente da Netgear per ora.
![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
la modalità 4X della d-link a me non ha dato nessun miglioramento......
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Miglioramenti?
Effettivamente sul trasferimento dei dati non si nota un bel niente.
Però con il trio scheda PCI - Router ADSL - scheda PCMCIA (tutto wireless, ovviamente) io ho notato che la linea c'è sempre, a differenza di prima che cadeva, e soprattutto firmware nuovo del router e driver nuovi delle schede ora permettono una diffusione del segnale più ampia - o almeno questa è l'impressione che ho io a casa mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Approfitto per segnalare anche i drivers 4X di UsRobotics
Il cuore e' sempre quello DLink, la velocita' massima non avra' dei picchi paurosi, ma comunque stanno nettamente sopra alle performances con le schede a 22 mbps Migliorata tantissimo la copertura... Non e' ancora disponibile l'aggiornamento per i router DSL Access point, schede pci e schede pccard aggiornabili senza problemi. _V_
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.