|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
Help :va bene la vernice al rame per sbloccare un palomino?
ho constatato che la vernice a base di rame costa molto meno di quella all'argento (7€ contro 18€) va bene lo stesso per sbloccare un palomino 2000+?
Se no perchè?devo prendere diversi accorgimenti rispetto alla venrice all'argento?cambia qualcosa?eppure mi sembra che la temperatura di esercizio della vernice al rame sia molto alta quindi non ci dovrebbero essere problemi con le temperature. Grazie a chi mi risponde ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
sono interessato anch'io...
up !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
io l'ho usata per sbloccare un duron 1.2Ghz ed ha funzionato alla grande per un anno, poi l'ho venduto.. ma nessuno è ancora venuto a cercarmi!!!
in base alla mia esperienza qs vernice va benissimo, basta avere molta cura nell'eseguire l'operazione come del resto se si usasse quella all'argento ![]() CiauZZZ
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Forse la conduttività elettrica è leggermente minore...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
grazie
alora poveroò con quello.poi penso che il fatto che il rame sia meno conduttivo non cambi nulla, visto che c'è un metodo per sbloccare il processore usando fili di rame e collegando i pin giusti.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
io ho un palomino 1800+....ma quali sono i ponti da collegare????
ciao ciao DangerMax
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Re: grazie
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Personalmente la sconsiglio. Ho smadonnato un pomeriggio intero tentando di chiudere quei microscopici L1 con questa vernice senza successo. Molto difficile da stendere a causa delle pagliuzze che la compongono, le quali non si dispongono mai come vuoi tu.
La vernice all'argento è liquida, non ha pagliuzze, ci ho messo 30 secondi per stenderla. Però cercala da qualche altra parte perchè 18€ è un ladrocinio. L'ho trovata sotto i 10€. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io ho usato quella al rame per sbloccare un palomino 1800+ e rifare i ponti di un xp2000+ ed è andata benissimo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.