|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
piccolo aiuto x sms
sapete quando in centro del isola delfina viene la luce io entro nel lv ma cosa faccio x prendere la stella????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per chi lo vuole ho filmato di zelda e BolleProfMonk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
HO MESSO SU ALLEGATO I FILMATI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
La luce.. dovrebbe essere la Baia dei Noki... ti metti al centro del cono di luce e guardi verso il sole con la telecamera in prima persona.
La prima stella dovrebbe essere Stappa la Cascata. ~EPISODIO 1~ ~Stappa la cascata!~ Cominciate subito a prendere confidenza con la geografia della Baia dei Noki. Dall'inizio del livello, andate avanti e salite sulla scala a chiocciola fatta di conchiglie. Arrivati alla freccia che punta in alto, salite sul piatto della bilancia e innaffiate il vaso che vedete poco lontano per sollevare il vostro piatto e salire. Proseguite e lavate via i disegni dai muri per far apparire delle piattaforme che vi aiuteranno a salire. Continuate la scalata con le stesse modalità fino ad arrivare da un giovane Noki con gli occhiali. Egli vi darà qualche consiglio e vi offrirà un trampolino... liofilizzabile ^_^. Ora potete andare ad affrontare il nemico che, noterete, è lo stesso del cannone a Girasolandia! Per batterlo, le modalità sono le stesse: afferrate un Bob-Omb e aspettate che inizi il conto alla rovescia, poi lanciate. 3 colpi precisi vi sbarazzeranno del bombarolo e la cascata si stapperà. Il Sole Custode apparirà lì accanto. Ovviamente è un passo preso da una guida. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.