Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2003, 18:37   #1
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
[PISA] Vendo PHILIPS 107P Brilliance 17" Flat 0.25mm 19

Vendo PHILIPS 107P Brilliance 17" Flat 0.25mm 1920NI con imballi originali e relativi cd-roms e manuali originali causa passaggio a monitor LCD.
Il monitor è tenuto alla perfezione. Non è stato mai stato spostato da dove è stato posto dopo averlo acquistato ed è sempre stato pulito con prodotti adeguati.
Acquistato all'incirca un anno fa presso Essedi, allego anche relativo scontrino grazie al quale potete avere l'assistenza.
Il prezzo è fissato a 200.00€.
Non accetto offerte di conguagli o prezzi diversi a quello proposto. Vi prego di postare solo se veramente interessati.

Grazie mille.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 01:21   #2
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Up!
Old 28-05-2003, 21:27   #3
010674
Senior Member

L'Avatar di 010674

Iscritto dal: Oct 2001
Città: BOSISIO PARINI (LC)
up

io ho lo stesso monitor e devo dire che è un prodotto di qualità elevata

con una risoluzione ottima

ideale per uso professionale

ASUS CROSSHAIR V * AMD PHENOM II 1090 sixcore * 8 gb CORSAIR DDR3 1600 XMS * SSD V300 120 Gb KINGSTON * 1x Hd 1TERA SATA - Lunasio RS/3 @cnc * AQUAGRATIX * radiatore dual fan 12X12 * mast DVD AD7173s* ali 700W * RADEON 4890 1gb * full tower * monitor LCD 22" * casse logitech 5.1 Z-640
010674 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2003, 03:05   #4
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Ti ringrazio molto per l'Up. Sei stato molto corretto nel precisare tale cosa.
Spero proprio di vendere questo monitor a qualcuno che possa apprezzarlo.
Old 30-05-2003, 16:05   #5
diphe
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Forlì
Perchè lo vendi Piratino? Che ti prendi?
Di meglio ho visto solo ultimamente il 21 (sempre brillance s'intende) :-)
diphe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2003, 19:26   #6
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Vorrei passare ad un LCD preferbilmente SONY.
Old 31-05-2003, 07:28   #7
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Ti auguro di venderlo ma guarda che il prezzo è altino io ho preso 1 mese fa su internet 2 brilliance 107p 10 a 130 euro iva inclusa + 5 di trasporto con 1 anno di garanzia (erano prodotti invenduti dal 99 quindi si era persa parte della garanzia). Comuncque nuovo il modello analogo il 107p40 costa 260 euro circa al pubblico (prezzo trovato all'epoca dell'acquisto per sincerarmi della qualità dell'offerta).
E' senza di dubbio un ottimo monitor peccato che sia con tubo trinitron (sottile riga in 2 zone dello schermo certo che la sony fa passsare per oro anche la merce difettosa ma dico io ma come fa)
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2003, 02:19   #8
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Ti capisco per il prezzo, ma se ci pensi l'offeta che hai trovato te non è da tutti i giorni e per tutti.
Inoltre hai detto bene te: 260€ al pubblico. Ci togli l'iva e qualcosina ed ecco che bello e che fatto le mie 200€.

Cmq vorrei precisarti che le due righe orizzontali non sono per niente un difetto. Sono proprio una caratteristica del tubo trinitron. Se non erro dovrebbero essere due microscopici cavetti che attraversano in tubo che provocano queste due 'ombre' sullo schermo. Pensa che se un monitor marchiato trinitron non avesse queste due righette, io non lo comprerei, a meno che non mi fossi accertato che sia magari un nuovo modello di trinitron che omette tali righe.
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian