|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
DC 10+
ciao a tutti
ho installato la malefica su di un nuovo PC (prima la utilizzavo in un'altra macchina) ed ora in acquisizione mi riporta delle righe verticali il problema permane sia in S-Video che in composito o provato a spostare la scheda in diversi slot ma nulla da fare eppure andava benissimo prima(sempre utilizzando XP) la nuova mobo è una P4PE.....problemi di compatibilità????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno può darmi una mano
![]() ho letto tutte le 25 pagine del DB DC10plus....... non ho trovato nulla riguardo le righe verticali o la compatibilità della P4PE Asus con DC10+ help!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Ho la tua stessa mobo e stessa dc10+, il tutto senza nessun problema.
Un'amico però aveva il tuo stesso problema ed era un difetto della dc10+ Gli hanno sostituito la scheda perchè in garanzia e con la nuova nessun problema. A questo punto posso pensare che il tuo problema dipenda dalla tua dc10+ Allora non devi fare altro che una piccolissima prova: installa software e dc10+ su un altro computer e il gioco è fatto. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao
grazie per l'intervento ![]() ma credo che il problema non sia la dc10 in quanto l'ho utilizzata fino a 10 giorni fà sul vecchio pc mi viene il sospetto che possa essere la Nvidia GeForce4 mx440 la causa,purtroppo l'unico modo per descriminare sarebbe possedere un'altra sk video sicura mente la tua sk video è un'altra vero? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sarà pure una coincidenza, ma ho la tua scheda video
![]() ![]() ![]() Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
La cosa è sconvolgente
![]() Credevo di aver (quasi) individuato la causa.... dir coincidenza è poco ![]() Escludendo anche il malfunzionamento di codesta non riesco a capire dove ricercare il problema Per scrupolo ho scaricato i driver certificati (sk video) e reinstallati ma nulla di fatto. E' veramente disarmante stesso sistema......ma,a me da problemi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A parte le coincidenze,
posso dirti che le righe che comparivano al mio amico erano prettamente visibili solo e soltanto nel monitorino di studio 8; una volta masterizzato il tutto le righe sul supporto masterizzato non c'erano. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non ho provato a masterizzare,però rivedendo un frammento di video acquisito le righe erano presenti come nel monitorino di studio8
è comunque un tentativo che dovrò fare......grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.