|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consiglio risoluzione
Salve a tutti, scusate la mia ignoranza, ma avrei bisogno di un chiarimento:
In termini di qualità visiva (soprattutto a livello di scalettature) giocare su un 19 pollici a 1280x1024 è come giocare a 1024x768 su un 17 pollici? Lo so che la domanda può sembrare una castroneria ma per favore ditemi la vostra! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si, più o meno è così.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Esatto, è circa così.
Ecco perchè se si acquista un monitor così grande è meglio avere sotto il sedere anche una scheda video con le palle. Sai, mettere in 1024 e trovarsi una resa grafica pari ad un 800*600 del 17pollici può far girare un pochetto! ![]() Questo è anche uno dei motivi del perchè mi tengo, soddisfattissimo, il mio Philips 107E. 17pollici di qualità! ![]() Ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie a tutti!
Difatti anche io ero orientato all' acquisto di un 17 pollici magari da tenere a 1280@85-100 hz! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.