|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Domandine su Blitz Basic ??
Ciao ciao ragazzi , volevo chiedere qualche info in più in merito al tool Blitz Basic : Posso utilizzare direttamente il Blitz3d non essendo passato per la semplice versione Blitz Basic....
qualcheduno può suggerirmi un buon sito riguardante questo "linguaggio"? Sarei interessato all'acquisto del pacchetto , ma mi domando dove sia reperibile senza passare per il sito ufficiale (magari un fornitore italiano mi farebbe comodo) ... Eventualmente sarei anche disposto all' acquisto del pachhetto anche se usato... Ciao da MaX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Puoi acquistare il prodotto da share.it (http://shareit1.element5.com/product.html?productid=147747) anche se non esiste una versione pacchettizzata ma solo tramite download. Da quello che ho capito, include un wrapper alle directX 7, proprio per questo "linguaggio", senza darti la sensazione di usare una libreria (i comandi sono integrati nel linguaggio).
Per la documentazione, c'è quella in linea. Il download comunque dice di includere una "Full documentation". A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.