|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Router Atlantis - VPN - firmware
ciao
![]() sono in possesso dell'Atlantis i-storm router adsl, con cui mi trovo benissimo oramai da diversi mesi, soltanto ora ho trovato il bisogno di "sperimentare" la VPN, precisamente da casa verso l'ufficio o viceversa, in entrambi i locali ho una linea ADSL, un alice 640 e una NGI f5 e i router sono gli stessi, sapete come settarli? dato che io per ora non è che ci abbia capito molto ![]() Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma non c'è nulla sulla documentazione?
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
Ciao
![]() si c'è, ma proprio due righe... e sinceramente non è che schiariscano i miei dubbi (un buco), per questo volevo sapere se qualcuno magari con un Atlanti come il mio aveva fatto una VPN, speriamo di si ![]() Grazie cmq gohan!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova a contattare robtol...
io ho un altro modello, quindi non posso giudarti passo-passo.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Router Atlantis - VPN - firmware
Quote:
Cosa mi consiglieresti, l'i-storm funziona bene?E soprattutto ha lo switch a 4 porte fast ethernet integrato come il Vigor 2600? Ha il supporto completo al VPN (mi potresti spiegare anche cosa serve in pratica il VPN)? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cercati le informazioni sulla VPN nei link che ho messo nelle discussioni importanti.
Cmq l'atlantis router non ha lo switch, che invece ha la versione LAN dello stesso router.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
Vai sul sito di Atlantis e scarica il manuale (è allineato alle 3.20b) in cui c'è scritto proprio come fare una VPN in IPSec (passo per passo).
Comunque verdai che non è difficile. Ciao, Roberto. PS La 3.20e pare avesse un baco nella gestione delle VPN in PPtP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.