|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Aiuto Windows Xp mi sta mangiando lo spazio !!!
Stavo decomprimendo un file da 2giga e passa mega con WINRAR, ma uno dei 3 files che lo componevano è danneggiato, mi esce l'errore che uno dei files è corrotto e chiudo il programma ma come per sorpresa...mi sono scomparsi 2 giga !!!
Ho provato a ripetere il processo ed altri 2giga scomparsi!! Nei settaggi di WINRAR c'è scritto che i files temporanei vengono allocati qui: C:\DOCUME~2\ChoMog\IMPOST~1\Temp\ ma qui non c'è nulla ! Come faccio a recuperare questi 4 giga ?!!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Prova a guardare nella cartella c:\windows\temp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho cercato nei TEMP di windows ma nulla, ho impostato i files invisibili come visibili, WINRAR mi avrà creato dei files temporanei, ma nel path da lui riportato nelle opzioni non c'è nulla, ho provato a ripetere l' un-pack dei pacchetti ma nulla.
Ragazzi sono sconvolto come posso risolvere il problema? Ho solo 500 mega liberi e non so + cosa cancellare !!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Se hai idea di come si chiamano i file, o cmq con cosa inziano, prova a fare un cerca sul disco C:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi grazie a tutti ho risolto per fortuna...era il norton con il suo cestino di .... vabbè
Meno male stavo quasi per formattare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.