|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
cmd32 sto infame
ciao a tutti ho un piccolo problemino con questo worm ( credo )
il mio sistema op è Wim 2000 e ho installato come protez. i seg. programmi AVG come antivirus e Anti trojan 5.5 il bello che ogni volta che faccio partire il mio sistema operativo win mi comunic. che ..... CMD32.exe non caricato con il solito mess. d errore ho fatto la scan. sia con l anti troyan e AVG ma non l ho trovano... sto infame ora come faccio a toglierlo e a non ricevere piu il solito mes. d errore aiuto TX per l aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Beh....sembra che il sistema non lo trovi quando cerca di caricarlo...quindi prob il file è stato rimosso....magari l'antivirus l'ha messo in quarantena....
Prova a vedere se nel registro hai queste chiavi [HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run]CMD = cmd32.exe [HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServices] CMD = cmd32.exe Se ci sono eliminale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao darkchild
ho trovato la seconda string. e l ho eliminata ma il problema persiste aiutooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Prova a vedere qui
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/pf/w32.kwbot.c.worm.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao darkchild ho dato un oc. a quel sito che mi hai seg. ma non so cosa fare
mi spieg. di preciso cosa devo fare TX |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora...devi paritire in modalità provvisoria e fare una scansione completa del sistema con l'antivirus...
Poi devi cancellare o modificare tutti quei valori nel registro (previo back-up del registro stesso per evitare prob) HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\ CurrentVersion\RunServices HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce In queste 3 chiavi devi cercare ed eliminare le voci SystemSAS system32.exe CMD cmd32.exe Cercare ed eliminare questa chiave HKEY_Local_Machine\Software\Krypton, Cercare questa chiave (se c'è) HKEY_Local_Machine\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon Nel pannello a destra di regedit fai doppio click sulla voce Shell Dovrebbe esserci solo la voce Explorer.exe Cerca le chiavi HKEY_Current_User\Software\Kazaa\LocalContent HKEY_Current_User\Software\iMesh\Client\LocalContent Nel pannello di destra cancella le stringhe che hanno un riferimento a cartelle del tipo C:\%Windir%\UserTemp o C:\%Windir%\User32 folders Spero possa aiutarti... Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
TX darkchild
ho fatto tutto quello che mi hai sritto la cosa importante txxx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

txxx