|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
partizioni hd
Salve egregi signore e signori,ho un hard disk wenstern digital diviso in 2 partizioni....una parte (C) per il sistema operativo(partizione primaria), e l'altra (E
![]() Allego anche un'immagine della situazione,grazie ![]() Ultima modifica di tothem83 : 27-12-2007 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I programmi esosi di risor5se sono esosi di RAM e CPU... che c'entra il disco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok cmq è meglio installarli sul disco del sistema operativo oppure è lo stesso anche su un altro disco o partizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Secondo me non cambia nulla... la partizione per il SO ormai è grande quindi anche se installi li i programmi o no, non credo che avresti qualche miglioramento... considerando poi che è Vista solo il cambiamento dell'intero SO porterebbe al miglioramento
![]() Semmai vedi se riesci ad integrare quei mega non allocati |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sei antivista? per riuscire ad allocarli come si dovrebbe procedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nel disco D sono riusciti con la voce estendi unità...nel disco C invece non appare selezionabile....
Dai arrenditi...non è poi così malvagio....e il supporto a windows xp prima o poi finirà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vista è sicuramente il SO che mi convincerà definitivamente a passare a Linux...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
come mai è cosi mal visto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
perché è allucinante, impossibile capire in quale miriade di icone, cartelle, cartellette sono infilate le funzioni ed i programmi
Per chi un po' di sistemi operativi ci capisce, perde un mare di tempo a cercare dove sono le funzioni Ci ho avuto a che fare due volte ed entrambe sono state disastrose: modem ADSL con driver per Vista, non funziona nemmeno con gli scongiuri; messenger installato tramite link proprietario di Vista, quando si avvia viene chiuso per "proteggere il computer" e nessun'altra spiegazione (questi due esempi) Alla fine questo grande impegno di risorse macchina per guadagnare cosa? ![]() Personalissima opinione - chiudo OT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.