|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Videocamere digitali Samsung
Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato forum, ma non ho trovato nulla specifico per le videocamere digitali. Come si potrà capire dall'oggetto vorrei comprare una videocamera digitale della Samsung (mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo). I miei dubbi sono tra le seguenti: - VP D10: 460k pixel, zoom ottico 22x, zoom digitale 500x, sensibilità minima 1 Lux con Night Shot, collegamento FireWire, prezzo € 499.00 (credo che stia uscendo di produzione) - VP D11: 800k pixel, zoom ottico 22x, zoom digitale 500x, sensibilità minima 1 Lux con Night Shot, collegamento FireWire, prezzo € 529.00 (credo che sostituisca la VPD10) - VP D20: 800k pixel, zoom ottico 10x, zoom digitale 500x, sensibilità minima 0 Lux con Night Shot, possibiltà di fare foto, collegamento FireWire, prezzo in offerta € 499.00 (mi sembra la migliore ma lo zoom digitale a mio avviso è troppo basso) Considerate le caratteristiche ed i prezzi cosa mi consigliate? Sono graditi altri suggerimenti! Grazie 1000 Stefano
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Forse su Editing video e Codec
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no, il consiglio giusto era: contatta un mdoeratore..
![]() ![]() io proverei in DISCUSSIONI GENERALI... non c'è una sezione specifica sulle videocamere MOVED!!! p.s. StefanoCsl hai la signature irregolare.. max 3 righe a 800x600..sei pregato di editarla >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie FreeMan,
ma essendo tu un moderatore posso chiedere a te di aprire un thread "clone", no?! ![]() Avevo pensato di scrivere su discussioni generali ma è + difficile che venga letto da qualcuno del settore Grazie anche per la signature, non sapevo che ci fosse un limite di righe! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.