|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
VIA e SiS pronte i sistemi a 800MHz di bus
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9973.html
Entrambe le società hanno dichiarato prezzi abbastanza aggressivi per i propri chipset, in attesa della battaglia sul campo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Terzo trimestre del 2003 per il sampling del SiS R659... Ma allora quando intendono metterlo in giro? In contemporanea all'Athlon 64? Mi sembra un po azzardato... l'abit con il sis R658 che doveva sbaragliare la concorrenza non si è mai vista... Questo signor chipset (sulla carta) promette in four-channel bandwidth superiori ai 9 gb/s. Se uscisse adesso ucciderebbe il Canterwood !!! Solo mi chiedo quanto costerebbero 4 moduli Rimm pc-1200 da 256 Mb? E quanti produttori sono disposti a puntare su una tecnologia del genere in previsione delle novità imponenti annunciate per il 4° trimestre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il futuro sono le DDR-II e le DDR-III: ormai il mercato ha già deciso quale strada prendere...
Le RIMM, finché "vivranno", sono destinate ad occupare una nicchia molto ristretta di mercato. La produzione di memorie di questo tipo è decisamente troppo costosa rispetto alle tradizionali SDRAM, per cui, con tutta la buona volontà che i produttori possono metterci per abbassare i prezzi, non potranno scendere più di tanto...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
ormai le ddr sono una realtà confermata, e piano piano non si sentirà + parlare di rimm. L'intel ha scomesso sulle rimm e sul p4, la prima scommessa è andata male, la seconda si è dimostrata efficace e longevole (avrà fatto un passo indietro per le prestazioni ma almeno si riesce ad andare avanti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.