|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Errore di login
salve a tutti, mi riferisco in particolare agli admin e ai mod.
premetto che sinceramente non avevo la benchè minima idea di dove postare questo thread, e questa mi è sembrata la sezione più consona e "accessibile"(in alcune non posso, per ovvi motivi, postare). quindi, potete spostare pure il 3ad se ne avete bisogno. ma tornando a me...avrei un problema inerente il sito/forum: ogni volta che provo ad inserire un commento su una news, oppure se voglio inserire (esempio) qualcosa nella modding gallery, mi viene chiesto di effettuare il Login, pur essendo già loggato. procedo allora come indicatomi dal sito, effettuo il login e.....mi viene detto che sono già loggato e che posso già accedere alle suddette aree. così vengo re-diretto automaticamente indietro, poi riprovo e succede la stessa cosa. che problema può essere? spero in una Vostra risposta, intanto grazie per l'attenzione! ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
a me succede la stessa cosa con un'altro forum quando provo ad aprire la pagina all'interno di hotmail. Praticamente mi accade che, nonostante abbia i cookie abilitati, non mi riconosce; mentre se vado direttamente nella pagina del forum questo non succede.
Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
E' un problema che mi è stato segnalato l'altro giorno con un altro utente; ho fatto alcune prove e a me funzionava tutto correttamente.
Sospetto si tratti di qualche problema con i tuoi cookie; puoi indicarci che tipo di browser utilizzi per questo e se hi qualche firewall, software o di rete aziendale, che usi sulla tua connessione?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao,
guarda, non ci crederai, ma pur non facendo niente, e dico proprio niente, oggi funziona tutto a meraviglia, ho appena inserito un commento in una news di oggi...eppure non sono ancora paranoico, ieri non andava, ne sono sicuro! cmq, i cookie erano e sono tuttora abilitati, browser Internet Explorer 6.0 e Norton Internet Security '03, per il resto non uso nessun altro tipo di software sulla connesione...nemmeno software di tipo aziendale... boh...speriamo resti tutto così... comunque grazie lo stesso x la risposta. ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Ciao
Quando hai problemi di questo tipo prova a cancellare i cookies che hai sulla tua macchina e riprova a a loggarti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, terrò il consiglio x i futuro...
grazie, ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.