|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Virus Hacktool.Spammer
Chi mi puo dire qualcosa su questo Virus????
Ma perchè il Norton antivirus non mi ha avvertito della presenza di questo virus???? Oggi l'ho scoperto per caso,perchè all'accensione del pc non mi si caricava l'icona di Norton accanto all'orologio,allora sono andato nelle opzioni di Norton Antivirus,ed avevo disinstallato: Auto-protect Disattiva Scansione e-mail errore Ho cercato di attivare l'auto protect,ma non riesco ad attivarla,anche se clicco su attiva, non succede nulla ,mi rimane sempre disattiva. Anche se vado sulle opzioni di auto-protect e metto il segno di spunta su attiva auto protect( consigliata) appena clicco poi su ok non mi si carica la protezione. E dire che l'antivirus lo tengo aggiornatissimo. Il Virus lo scoperto andando su Rapporti e registro delle attività - visualizza rapporto,quindi su avvisi virus ed ho trovato: 28/04/2003 rilevazione virus Hacktool.spammer contenuto nel file compresso EUTHAN.EXE Ma come è possibile che Norton non me lo ha comunicato e automaticamente ne ha creato un backup??? Ora ho fatto una scansione completa,ma non mi ha trovato nulla. Ma come faccio a caricare l'auto-protect???? Ma che mi tocca disinstallarlo e reinstallare tutto?????
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Dai un'occhiata qua:
http://search.symantec.com/custom/us/query.html metti il nome del virus |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.