|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Painkiller - Nuovi shot!!!
![]() Developer: People Can Fly Data di uscita : Q4 2003 Su worthplaying.com sono stati aggiornati gli shot di questo interessante gioco: 41 shot by Worthplaying.com Queste sono solo un paio giusto per dare un'idea del dettaglio grafico, andate a guardarvi le altre perchè sono interessanti. ![]() ![]() Brevi cenni sul gioco Painkiller è un nickname di un mercenario che si sta occupando di forze supernaturali. Ci sono posti sulla terra in cui i demoni ed altre creature diaboliche hanno i loro nidi: prigioni abbandonate, oscuri castelli, caverne profonde etc "pulire" questi posti è il lavoro del nostro amico giocatore ![]() Un giorno ottiene un'incarico che all'apparenza sembra essere un lavoro semplice: riprendere un manufatto religioso da uno di questi malsani posti; si trova però coinvolto in una furiosa battaglia tra due clan e cerca di uscirne giocandosi le sue carte... Painkiller è un FPAS di stile Horror con oltre 20 livelli di altissima adrenalina e gameplay intenso dove non c'è tempo per la scelta dell'arma. La casa sviluppatrice,People Can Fly, promette caratteristiche uniche per il gioco che verranno svelate nei prossimi mesi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Avrei detto che fosse Thief3... ma a proposito.. non se ne sa piu' niente?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Mi sembra ke il tipo del 1° screen ci abbia invitato a bere una tazza di tè caldo a casa sua ....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
carino
![]() ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Rides the Metal Monster
Breathing Smoke and Fire Closing in With Vengeance Soaring High He Is The Painkiller This Is The Painkiller AAAAAHHH...!!! Siiiiii... vengooo!!! ![]() Che è sta novità? Lo vojio!!! Quando esce? Perchè? come mai non è ancora mio??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Starò sintonizzato
![]() Grazie Psiche!! Non ne avevo mai sentito parlare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
mi sembra un gioco alla house of the death!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Cavolo, questo mi era sfuggito!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
bello
pensavo proprio ieri sera ke ormai ci siamo.cominkia ad avere senso un pc putente.la grafika dei giocki ke arrivano merita davvero. questo mi piace.sicuramente lo tengo d'occhio
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...speriamo sia powereb by Vertex e Pixel Shader
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Bellissimo sto gioco !!!
Il primo shots mi sa un po' di Undying...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me pare un minestrone di Undying e Blood 2! ![]() Cmq solo per il titolo ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Quale miglior colonna sonora per questo gioco? ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NO, NON FARLO, MAI! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
faster than a bullet terrifiyng scream [...] He Is The Painkiller This Is The Painkiller... il gioco mi sembra davvero notevole, ma non si sa niente di una demo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
cool!!!! ho appena notato che esce anche su xbox! spero inseriscano l'opzione per personalizzare la colonna sonora come hanno fatto con quantum redshift(che appena comprerò sarà un'orgia di metal ed hard rock! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi è Judas Priest? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.