|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: catania
|
Invio posta con the bat
Ciao ragazzi ho un problema con the bat per l'invio della posta.Premetto che io utilizzo diverse connessioni e diversi indirizzi e-email (videobank, tariffenet, infinito) di conseguenza sono stati creati 3 account ognuno dei quali ha una cartella di posta in uscita. Vi spiego cosa succede.
Mi è capitato di prepare una mail e di selezionare l'account di videobank (pop che uso sempre x collegarmi) per spedirla; l'ho messa in coda (nella cartella outbox di videobank) e successivamente mi sono collegato, ma videobank era occupato.Allora mi sono connesso con tariffenet.Ho modificato il mittente scegliendo tariffenet per spedirla, ma il programma continuava a mandarla servendosi dell'smtp di videobank con conseguente errore nell'invio.Ho dovuto trascinare l'email nella cartella outbox di tariffenet e dopo me l'ha inviata.Usando poco mail o outlook questo problema nn si verifica perchè basta modificare il mittente ed automaticamente viene modificato pure l'smtp per l'invio.Scusate se sono stato contorto ma spero che possiate ugualmente aiutarmi.Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.