|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
format scheda secure digital
ciao,
ho da poco comprato una fotocamera digitale che utilizza come supporto una scheda secure digital. guardando tra le varie opzioni relative alla cancellazione di una foto scattata, ho visto che si può: -cancellare solo la foto in questione -cancellare tutte le foto -formattare la scheda non riesco a capire la differenza tra queste ultime due... se devo cancellare tutto è meglio formattare, immagino sul manuale non se ne parla, mi sapete spiegare? grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
è una fotocamera samsung? perkè ha le stesse mie funzioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Credo che le abbiano tutte... anche la mia Casio
![]() Anche in dos potevi fare deltree *.* o format... ora non so se è la stessa cosa... forse c'è differenza di velocità... o cancellandole puoi recuperarle... non saprei
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
No, aspetta... probabilmente puoi proteggere delle foto dalla cancellazione... se fai cancella tutte quelle protette non verranno cancellate mentre con format sì... potrebbe essere almeno, non ho voglia di spulciare il manuale
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Esatto !!!!
Confermo quanto detto da Izutsu Cancellando tutto, elimini foto e video ma foto e video protetti non saranno eliminati. Invece formattando la scheda, tutti i dati saranno eliminati, compresa la numerazione di foto scattate fino a quel momento. Cmq credo che la fotocamera di Veddere sia una KODAK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
grazie, magari oggi faccio qualche test, tanto non ho scattato molte foto.
la macchina è hp. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.