|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Bug SW Nokia 3310?
si lo so che non e' un gran cellulare
il punto e' che a volte (e non cosi' di rado) capita che il telefono splitti in 2-3 parti messaggi che non ne avrebbero certo la necessita'!!! quindi ti arrivano quei 3 messaggi da 30 caratteri l'uno, una rottura da leggere, e soprattutto la TIM ringrazia visto che comunque vengono scalati ben 3 SMS... adesso mi chiedo se sia un problema generalizzato di questo cell. (che fra l'altro ho preso credo proprio quando stava uscendo di produzione, poiche' era gia' uscito da un po' il 3330, quindi teoricamente una versione "recente"), e se magari con un aggiornamento software possa essere risolto... tanto e' ancora in garanzia! Vi giuro che e0 una cosa veramente odiosa!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ti dico che qst cosa e davvero davvero strana e dubito che sia x colpa del software..ma cmq se ne hai la possibilita vallo a far aggiornare!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non so se ci sia qualche impostazione che permetta di impedire questa cosa, ma non mi pare di averla mai vista cercando nei menu... uhm!
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ma dipende dal cellulare che li riceve...ke cell è?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque il ricevente e' un nokia 8310 (il mio), sw 05.11
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.