Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2003, 18:19   #1
DYLAN666
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
spegnimento irregolare win me

ogni volta che il computer si riavvia parte lo SCANDISK

è come se non si spegnesse correttamente?

Come risolvere?

grazie
DYLAN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 18:26   #2
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Re: spegnimento irregolare win me

Quote:
Originally posted by "DYLAN666"

ogni volta che il computer si riavvia parte lo SCANDISK

è come se non si spegnesse correttamente?

Come risolvere?

grazie
Non sò se risolve..ma c'è una patch sul sito microsoft italia.....x i dischi ide....dovresti trovarla con winupdate....si chiama proprio patch IDE...cercala e prova....auguri!!!
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 18:50   #3
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
esatto dovrebbe essere proprio quella.

a causa di computer troppo veloci nella procedura di spegnimento(x il win 98se c'è una pacht che rallenta la velocità di chiusura del sistema) può capitare che il Pc durante lo spegnimento non riesca a svuotare la cash dell'hd ed a scriverla sullo stesso,questo ne può conseguire una perdità di dati.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 19:20   #4
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Io c'è l'ho x win 98 se....non sò se vada anche x altri os...ma x win me..sì..sono molto simili...se non riesci a trovarla...dimmelo che te la mando io...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 21:42   #5
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

io avevo lo stesso problema con un 98, all'avvio ho provato a far eseguire lo scandisk fino alla fine ma nulla al riavvio successivo di nuovo... allora all'avvio sono uscita dallo scandisk, mi dava un messaggio in cui mi diceva che era consigliato farlo... entrata in windows l'ho lanciato (accessori...) e si è risolto...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian