|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
File sharing con mandrake 9.1
Voi ke programma di file sharing usate???
Del tipo Kazaa per Windows tanto per capirci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
installa lopster da installazione pacchetti
urpmi lopster da root è il migliore
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Lmule
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Lopster versione CVS e eDonkey
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lopster non c'è nei pacchetti dei miei CD d'installazione
![]() Mi dice che non esiste nessun pacchetto chiamato lopster... L'ho scaricato dalla rete, lancio l'RPM e mi dice che è già installato!!! Invece non esiste!!! Potete indicarmi come vedere se l'ho già installato?? Il comando per cercare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
digita lopster da consolle
altrimenti è nel gruppo rete >trasferimento file se vuoi controllare se è installato controlla da disintallazione pacchetti cercando lopster
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In questi modi avevo già provato e non esiste nessun lopster!
Eppure se lancio l'RPM che ho scaricato mi dice: tutto già installato! MAH... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
almeno che tu non abbia i cd rovinati lopster c'è
digita in una consolle su poi metti la pasword di root e poi digita urpmi lopster se poi vuoi l'ultima versione sempre in una consolle di root incollaci questa riga urpmi.addmedia plf ftp://ftp.club-internet.fr/pub/linux/plf/9.1 with hdlist.cz quando ha finito di scricare ridigita urpmi lopster
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ecco cosa mi dice con la procedura che tu mi hai indicato:
[pablo@localhost pablo]$ su Password: [root@localhost pablo]# urpmi.addmedia plf fpt://ftp.club-internet.fr/pub/linux/plf/9.1 with hdlist.cz media plf aggiunto esamino il file di sintesi [/var/lib/urpmi/synthesis.hdlist.Installation CD 1 (x86) (cdrom1).cz] esamino il file di sintesi [/var/lib/urpmi/synthesis.hdlist.Installation CD 2 (x86) (cdrom2).cz] esamino il file di sintesi [/var/lib/urpmi/synthesis.hdlist.International CD (x86) (cdrom3).cz] esamino il file di sintesi [/var/lib/urpmi/synthesis.hdlist.update_source.cz] recupero il file descrittivo di "plf"... recupero la source hdlist (o una sitntesi) di "plf"... ...recupero fallito: non riesco a gestire il protocollo: fpt at /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.0/urpm.pm line 142. recupero della source hdlist (o sintesi) fallito non trovo l'hdlist file per il supporto "plf" esamino il file di sintesi [/var/lib/urpmi/synthesis.hdlist.plf.cz] problema nel leggere il file synthesis del supporto "plf" non riesco ad aggiornare il supporto "plf" [root@localhost pablo]# ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() urpmi curl perl io in genere installo tutto il possibile tranne i server durante l'installazione e non ho mai questi problemi senz'altro ti mancano dei tool per lo sviluppo puoi fare un altro tentativo incolla questa riga wget ftp://ftp.club-internet.fr/pub/linux/plf/cooker/./i586/lopster-1.2.0-2plf.i586.rpm ti dovresti trovare lopster aggiornato dentro la home poi nella come urpmi lopster lopster
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
mldonkey,per chi non lo conoscesse si basa sulla rete edonkey-overnet ma ha anche la possibilità di collegarsi a gnutella,open nap,direct connect,etc.
in poche parole,provatelo ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie mille Andy Caps!
Con l'ultima procedura, finalmente me l'ha installato! Ma ora mi dice not connected! Devo inserirlo manualmente il server??? Se si qual'è il server a cui connettersi?? Esiste una lista per poter vedere i servers a cui connettersi?? Grazie mille per i consigli e soprattutto per l'infinita pazienza ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Clicca nella finestra Server con il tasto destro del mouse e fai Refresh List dopo alcuni secondi dovresti avere la lista dei server.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dici bene, caro Slacky!!! DOVREBBE! Perchè invece mi dice "Could not receive server list form napigator"
E poi "Could not resolve napigator URL" CHE 2 PALLE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Lo so è un problema comune, pure a me lo fa da ieri, se vuoi ti mando la mia lista server è bella pienozza, basta copiarla in /home/tuo_nome/.lopster/
Il file si chiama server.list |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
anche se da qualche errore con napigator
dovrebbe averti messo ugualmente dei server prova a cliccare dx e poi connetti senza aprire la lista direttamente dal gruppo ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ben volentieri, Slacky! Gentilissimo! Mandami pure la tua server list!!!
Grazie mille della collaborazione!! Un'ultima cosina: come faccio a vedere nel file manager grafico (konqueror) anke le cartelle con il "." davanti, ce penso siano quelle nascoste?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
dal menu visualizza >mostra i file nascosti
![]() |
#20 |
Member
|
Ho un problema, la tua e-mail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.