|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
Chi ha lappato i Pentium 4???
Vorrei sapere che vantaggi ci sono in termini di gradi e soprattutto di oc con la lappatura. Io ho lappato un P3 e i risultati si sono visti. Si otterrebbe la stessa cosa con i P4? Dite la vostra overclockers!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
un mio amico aveva lppato la placca del suo celeron,togliendo un bel po di materiale, e mi sembra che guadagnò sui 2-3°c.
un altro amico con un altro celeron tolse tutta la placca,e le temp salirono di 4-6°c ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh sui vecchi processori ho un po' di esperienza , ma per i P4 mi terrorizza quel piccolo buchino sul copri core del procio: se lo lappo quel foro deve essere chiuso prima di "operare".
Grazie intakeem, c'è qualche altro che sa dirmi la sua?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Io lascerei perdere....con quel che costano i P4....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
quel forino è uno sfogo d'aria per quando mettono il coperchio, converrebbe tapparlo prima di operare si sa mai.
Cmq che lo lappi a fare i p4 non soffrono le alte temp o forse si però nessuno lo dice ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io direi più la seconda...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
preferisco lappare il dissy e nn la cpu!
il buchino serve x compensare la dilatazione termica, altrimenti si spaccherebbe ^_* |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.