|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma come si fa?
sto imparando.....
Ma com si fa ad accedere come root? Mi spiego: ho scaricato i driver nvidia, e li vorrei installare... ho digitato sulla console: sh NVIDIA-Linux-x86-1.0-4363.run Mi dice che devo accedere come root!!! Seconda domanda... Ma come si fa a cambiare la barra di navigazione in basso? Non c'è un programmino tipo themexp... grazie!!! Se qualcuno ha un how to decente, e soprattutto in italiano, sarei grato, perchè così non rompo al forum con queste stupidaggini! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mar del Plata
|
digita su la consola "su" senza le virgolete e dopo la password e sei root
![]()
"La única lucha que se pierde es la que se abandona" User Linux #349019 In a world without frontiers, who needs Gates and Windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
per gli howto
1) il primo post di questo forum può aiutarti molto, è un po lunghetto ma male non fa ![]() 2) Appunti linux, dall'ABC alla ... WYZ c'è di tutto e di più Buona lettura ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
oppure apri una nuova console di root,ce la voce nel menù della finestra console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.