|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Liquido] Info nuovi wb + must per i guru e non
Salve ragazzi!
è il mio primo post in questo forum, ma vi seguo da tantissimo tempo!ho un lunasio 1.2 che ho deciso di mandare in pensione e volevo da voi un consiglio su cosa conviene prendere di questi tempi... quali sono le novita del momento??? tnx ![]() volevo inoltre segnalarvi una grandissima guida che ho scoperto solo stanotte, ma che averla scoperta prima mi avrebbe fatto evitare non pochi disastri! penso possa interessare a tutti! http://www.hw-vault.com/articolo.php/9/1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
il mio consiglio è quello di farsi un'idea da solo dei prodotti in commercio.........
ti consiglio solo di rimanere in italia ke abbiamo i miglior wb......... molti ti diranno prendi questo e prendi quello, tu cerca di farti un giro su tutti i forum ke ci sono e fatti un'idea, non solo del prodotto ma anke dei servizi dati..........ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
sei un attento navigatore pur essendo appena iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
la novità più importante nel settore è senza dubbio il T-REX by pc tuner , un wb dalle dimensioni e prestazioni fuori dal comune , che integra una peltier da 226 watt , la quale può essere alimentata anche coi 5v dell'alimentatore atx purche almeno un 400 watt di marca.
altrimenti alimentato a 12v volt necessita di un alimentatore dedicato e possibilmente di refrigeratore di acqua. il resto è solo produzione ordinaria , il lunasio l'ybris 1.6hf sono stati affinati , ma non stravolgono nessuna regola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Per avere un ottimo prodotto basta che scegli tra:
- Lunasio - PCTuner - d-Uranium (ehm nn ricordo il nome del creatore ![]() Alla fine la qualità è ottima in tutti i casi, le prestazioni mooolto simili.... unico metro di valutazione è il prezzo ed io di solito consiglio di prendere quello che costa meno (nn sò quale sia). p.s. bell'articoletto quello che hai linkato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si vero un articolo fatto bene, c'è pure una foto di un wb che ho visto di persona perchè era esploso a Banscy
In effetti è rimasto molto sorpreso di trovarsi la sua foto pubblicata così ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: CT
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao raga, anche io voglio passa al liquido ma, ho un 423
![]() o lo Switech MCW462-UH, costano sulle 100 E e dicono che sono molto buoni, ma costano troppo ![]() ![]() ![]() SPACE http://www.computuning.com/cgi-bin/p...1023775269.jpg SWITECH ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
In questa recensione su MODTHEBOX c'e' il nostro GT3 paragonato con l'ultimo gioiello della Swiftech MCW5000 (che è grosso almeno 2 volte del Watercube).
http://www.modthebox.com/review171_1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
![]() solo che a causa di malaugurate coincidenze.. non perfetta anodizzazione dei raccordi ( colpa della ditta che li fa) e inesatti consigli di alcune persone sul liquido da mettere in soluzione hanno causato una reazione elettrica, i raccordi sono diventati l'anodo e si sono vonsumati fino a rompersi.... ![]() ciao Alessio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up per il mio problema :o
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Noto con piacere che il thread è proseguito com'era iniziato
![]() Mancano alcuni link ? ![]() Vi ricordo di leggervi il thread in rilievo :o Quote:
![]() Di quanto se ne è parlato ormai lo sanno tutti quelli che girano il forum .....figurati chi l'ha vissuta in prima persona ..... Tra l'altro non ho cercato di rinvangare la faccenda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che se contatti qualche produttore potrebbe venirti incontro con una staffa artigianale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e invece se me lo faccio io?
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: bassano del grappa
|
A me veramente non han chiesto nulla.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
scusate ma che ho detto una cag@ta oppure sono off topic? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
Stesso discorso vale per le altre foto, nessuna è stata presa senza prima chiedere il permesso.
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: bassano del grappa
|
Quote:
ANGURIE come dice un mio amico ed io mi ricordo di una cosa di diverso tempo fa ![]() ![]() ![]() cmq se ho detto di si allora e nn ricordo sinceramente nn problem raga ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Se poi vuoi alimentarla a 5volt benissimo, ma considera che il suo voltaggio normale è di 15 volt (quindi i 226watt non li raggiungerai mai neppure a 12volt, immaginiamoci a 5 dove rende molto ma molto di meno). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.