|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sound Blaster Digital Music
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9842.html
Presentata una nuova scheda audio esterna da parte di Creative, la Sound Blaster Digital Music Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
....
ok, ma a chi potrebbe interessare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
....
Usb 1.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
....
Mhaa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
...
patetico tentativo di continuare a far parlare di se in positivo
per di più una periferica 1.1 quando tutto il mercato si sta spostando su firewire e usb 2.0, sveglia creative! è finito il tempo della SoundBlaster AWE 64 ISA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
potrebbe interessare
a chi ha un portatile con un audio integrato orrendo, però non vuole spendere troppo per prendersi una Extigy...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' anche esteticamente bruttino... forse interesserà a chi ha un portatile e vuole un buon audio quando lo usa a casa.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....a me alla Creative mi fanno letteralmente inca@@ate!!!!!!......mettono ingressi ottici, spdif, midi.....insomma tutti i formati possibili..............e cosa ti lasciano fuori??..........Il secondo LINE-in, una cosa tanto semplice che consentirebbe di fare delle buone registrazioni stereo!........mazza che ceppiconi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
la extigy è un ottimo prodotto e questa può essere considerata una sua versione economica.. l'usb 1.1 è più che suff per una scheda audio, evidentemente..
quello che secondo me dovrebbero sistemare sono i drivers: far funzionare la sblive! può ancora essere un problema in molte config.. cmq, senza andare ot, potrebbe essere una buona idea sotto i 100$ per avere rca e ottico su un laptop.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sembra una bistecchiera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io dovevo trasferire degli LP su cd con un notebook dalla scheda audio pessima, con un simile external usb della terratec ho lavorato benissimo, ma 4 anni fa; creative è un po in ritardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
le famose "registrazioni" MIDI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per 2 canali a 16 bit/44Khz servono 1,4Mb/s, per cui l'USB 1.1 mi pare faccia egregiamente il suo dovere...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova
|
Un' altra delle sue di Creative....bisogna vedere se effettivamente promette ciò che scrive .....fin a questo momento non mi pare proprio.....se avrò occasione la metterò al banco con un po' di strumentini collegati......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E perché, cos'ho scritto secondo te?
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In effetti è vero: è facile che gente alle prime armi s'incasini...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi anche a te è scappato un "Khz" invece di "khz" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Veramente a me risulta che le lettere per indicare i fattori moltiplicativi "superiori" (azz, non mi ricordo il termine esatto in questo momento.
![]() Almeno così abbiamo sempre usato all'università (Informatica. E forse è proprio per questo). Infatti usiamo Khz, Mhz, Ghz, ecc. anziché khz, mhz, ghz. KB, MB, GB, ecc. anziché kB, mB, gB. Posso anche sbagliarmi, ma allora m'hanno insegnato male... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.