|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
170 € da spendere
CIAO A TUTTI. HO UN BUDGET LIMITATISSIMO (€ 170) E VORREI COMPRARE UNA FOTOCAMERA DA 1/1.3 MP.
LE CARATTERISTICHE INDISPENSABILI SONO: - COMPATIBILITA' SCHEDE CF - USCITA TV QUALE MI CONSIGLIATE ? PREMESSO CHE LA UTILIZZERO' PREVALENTEMENTE PER VEDERE LE FOTO AL MONITOR, SE VOLESSI FARE STAMPE 10X15 COME VENGONO? GRAZIE A TUTTI ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Konika KD-100 (1MPixel) --> SD
Fuji A101 (1Mpixel)-A202 (2MPixel) --> XD Kodak CX4200 (2Mpixel) --> SD/MMC Oltre non vai... e come vedi non hanno le CF... meglio se riesci ad arrivare sui 200-210 euro... oppure tra le tre starei sulla Fuji A202
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Anke la digimax 101 ke ha un mio amico ha speso 170? rotti e ha le SD e le MMC...ha anke l'uscita video e per lui è stato un buon acquist...ma io con 20? in piu mi son preso la digimax 201 che è meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ci sarebbe anche una Ricoh, la Caplio RR230... 2 MPixel però il sensore è 1/3,15" contro i soliti 1/2,7"... e poi ha le SD se non sbaglio...
Ho trovato la Coolpix 2000 a 179... direi che puoi buttare via tutte le altre e fiondarti su questa... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie dei suggerimenti. Ma queste macchine hanno tutte l'uscita video?
INOLTRE, PREMESSO CHE LA UTILIZZERO' PREVALENTEMENTE PER VEDERE LE FOTO AL MONITOR, SE VOLESSI FARE STAMPE 10X15 COME VENGONO? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'uscita video controllo dopo se ho tempo... ah, non scrivere in maiuscolo, è cattiva educazione ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hanno tutte l'uscita video (la Nikon Coolpix 2000 solo PAL) tranne le Fuji... almeno ad una prima occhiata... prova ad andare sul dito fuji e controlla
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Oltre a PAL, qual'è l'altra uscita ? Per un normale televisore, quale delle 2 uscite è indispensabili ?
Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A te interessa solo la PAL... NTSC, l'altra, è per gli USA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.