|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Immagini in-game per Halo 2!!!
Grazie alla rivista americana OXM possiamo proporvi le prime immagini in-game di Halo 2. Come noterete i mezzi di guida sono altamente dettagliati e presentano innumerevoli modifiche, come la presenza delle luci per l’illuminazione del percorso. Nulla da dire sulla qualità grafica. Halo 2 sarà indubbiamente la miglior espressione visiva delle console a 128 bit. Ora non ci resta che attendere le E3 per le prime impressioni.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
scan pessimi per di più da una rivista e con luminosità troppo alta...
cmq qualcosina si capisce... e ciò che si intravede sembra ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
non sono molto "in-game" e si capisce poco però
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
peccato siano presi da una rivista
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
cmq sembra ufficiale...lo si vedrà girare all'E3 come demo giocabile
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sperem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
se la grafica sarà così c'è da sbavare gia da adesso
![]() ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
IO NO! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
azz, spettacolare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ritoccate si vede da un miglio
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
come ritoccate? è spettacolare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
però stiamo pur sempre parlando di Halo 2, e un pò di fiducia gli va data imho, soprattutto dopo aver visto il primo episodio ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Concordissimo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io vivo per Halo ...
a proposito c'è qualcuno che gioca online con XBConnect (ad Halo intendo) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
nuovi dettagli
Direttamente dall’edizione americana di Xbox magazine ufficiale vi proponiamo una serie di nuovi dettagli su Halo 2, sequel del superacclamato shooter di Bungie.
E3: All’Expo di Los Angeles verrà mostrato un filmato in-game di circa 8 minuti in cui si potrà ammirare una parte del livello di gioco chiamato "Earthcity". Questa enorme metropoli high-tech, costituita da altissimi grattacieli dal design avveniristico, è abitata in maggioranza da esseri umani, ma gli ostili alieni Covenants riusciranno comunque ad invaderla. Capo e i suoi marines avranno l’arduo compito di penetrare nella città occupata per liberarla. Nella demo si vedrà Capo attaccare un’orda di Covenants sotto il fuoco di copertura dei suoi compagni. Nelle sequenze si alterneranno combattimenti ed inseguimenti. Alla fine del video apparirà una sequenza di intermezzo creata con la grafica del gioco. Il filmato sarà utile non soltanto per far vedere l’ottima architettura del livello o gli effetti di luce, ma soprattutto per presentare le molteplici innovazioni in termini di giocabilità, tra cui un’avanzata I.A. degli avversari, i combattimenti a bordo di veicoli e gli scontri corpo a corpo. Doppia potenza di fuoco Si potranno utilizzare stavolta due armi diverse contemporaneamente: Capo stringerà un fucile al plasma nella mano sinistra ed un SMG nella destra. Queste nuova feature non è stata realizzata solamente per dare spettacolo, ma influirà profondamente sul gameplay: con l’arma al plasma carica al massimo si potrà infatti distruggere lo scudo di un’unità da combattimento per poi portare a termine il massacro con l’SMG. In questo modo sarà possibile effettuare vere e proprie combo. Le armi saranno controllate tramite i tasti dorsali del controller (quello di sinistra era precedentemente utilizzato per le granate). Effetti di luce avanzati Con la nuova gestione dell’illuminazione potranno essere calcolate anche le ombre degli oggetti distrutti. Quando un edificio crollerà sotto un bombardamento, le ombre delle macerie che cadono si proietteranno dinamicamente tutte intorno. Volti realistici Gli avversari muoveranno la mascella e la bocca. Le nuove texture dei volti umani mostreranno addirittura le fossette ed i pori della pelle. Guida dei veicoli I marines e gli alieni piloteranno i veicoli in maniera differente. I primi saranno più sconsiderati e spavaldi, sempre in cerca di nuovi scontri a bordo dei carri armati e dei Warthogs, dove si potrà rimanere nel retro per sparare mentre la CPU si occuperà del controllo del mezzo. I Covenants, dal canto loro, guideranno in modo più controllato ma imperverseranno selvaggiamente per le varie locazioni. Anche le navicelle saranno comandate da personaggi con una propria I.A. che li porterà a partecipare attivamente ai combattimenti. Intelligenza degli avversari migliorata Gli alieni si comporteranno esattamente in base alle azioni del giocatore. Si nasconderanno dietro rocce e alberi, ma non fuggiranno se il loro riparo verrà spazzato via, semplicemente ne cercheranno uno nuovo. Comunicheranno tra loro e richiederanno l’intervento di truppe di ricerca, o invieranno piccole unità di combattimento in avanscoperta. Se sentiranno sparare dei colpi, metteranno in allarme i loro compagni e chiederanno rinforzi; oppure, spieranno le mosse dei marines senza essere visti per tender loro un agguato. Per contro, se Capo si troverà a sparare in campo aperto contro i nemici, i suoi commilitoni apriranno un fuoco di copertura. Interazione con gli ambienti A seconda dei livelli, si potranno distruggere edifici, veicoli oppure devastare intere zone. Musica ed effetti sonori I rumori prodotti dalle armi subiranno delle variazioni in base all’ambiente circostante. Ad esempio, nella neve un colpo di pistola risuonerà in modo differente rispetto a come potrebbe succedere all’interno di un laboratorio sotterraneo. La musica di commento sarà affidata ad una vera e propria orchestra. Nuovi veicoli Warthog: saranno presenti quattro tipi di Warthogs, di cui uno equipaggiato con cingoli per la neve. Il Warthog potrà essere controllato dalla CPU se il giocatore deciderà di piazzarsi alla mitragliatrice. Scorpion tank: sarà più potente ed armato, e potrà essere pilotato dal giocatore o dalla CPU. Ghost: verranno implementati gli effetti luminosi del pannello di controllo, il sollevamento della polvere al di sotto del mezzo e la grafica dei raggi laser. Banshee: sarà interamente ridisegnato e produrrà un altro suono durante il volo, ma possiederà gli stessi sistemi per il controllo e gli armamenti del primo Halo. Turtles: le torrette saranno tutte equipaggiate con armi terra-aria e terra-terra. Altre novità Versione online: su Xbox Live saranno disponibili nuove armi (SMG, Battle Rifle e altro ancora) e nuovi nemici, come Prophet, leader dei Covenants.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In pratica questo nuovo capitolo di Halo è una bomba....penso proprio che per l'uscita, mi accatterò una bella X-box da affiancare alla mia PS2.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
voglio!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.