|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
[XBOX] NBA 2K3: commenti ?
E' uscito in questi giorni e sicuramente qualcuno ci sta già giocando.
Ho letto un sacco di recensioni sul sito della ebgames ma molte di esse sono parecchio discordanti. E allora forza! Possessori della magica X fatevi avanti e dite la vostra dopo avere finalmente provato questo gioco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ancora non l'ho provato..appena lo farò posterò qualche impressione e confronto con il titolo della EA..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Lo sto giocando in live da 1 settimana.
davvero stupendo, con un livello simulativo sicuramente superiore a nba live 2003 della EA. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
L' interfaccia Live è seria e "customizzabile" come quella di MotoGp tanto per fare un paragone ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Graficamente è peggio di nba live, ma io personalmente in un gioco guardo più la simulazione.
L'interfaccia live è buonissima, ma non esistono "stanze" come motoGp visto che ci si può sfidare solo 1 account vs 1 account |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Azz!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho anche nhl 2k3
Si possono fare doppi nel senso due persone sulla stessa console contro due persone su un altra console. Con lo stesso discorso puoi fare anche 4vs 4 con 1 account e 3 ospiti contro 1 accoun e tre ospiti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok perfetto allora!
Ora ci vuole solo un sistema per fare sentire l' audio delle cuffie anche ai miei ospiti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.