|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
Canon A70: i miei primi scatti.. MOLTO AMATORIALI
Ciao raga,
finalmente ho tra le mani la mia nuova fotocamera, che sto imparando a conoscere. Ha un mare di impostazioni e per ora ne sono molto soddisfatto, sia per il funzionamento che per le caratteristiche, Ma c'è tanto da imparare. Intanto a questo indirizzo potete trovare alcune foto che ho scattato oggi www.olivotti.it/canon ![]() Se serve ne metterò altre. Mi farebbe piacere vedere altre immagini fatte con la A70 da VOI. Ciao a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
ciao ! io sto per prendere la A70,ma dopo pasqua...che mi dici? come ti trovi?dammi tutte le info possibili su come ti sembra,e una domanda...ma le batterie?mi pare di aver letto che non viene fornita di batterie ricaricabili e caricabatterie...hai dovuto comprarli a parte o usi le stilo normali???e durano un po???
scusa se ti rompo, ma sono davvero in procinto di prenderla anche io e volevo avere tutte le info possibili ![]() ah ultima cosa, dove l'hai presa e quanto l'hai pagata??? heheh una marea di domande! ![]() ciao! ps sto nadado a vedere le tue foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Riguardo ai tuoi scatti:
http://www.olivotti.it/canon/prova%20a70%20031.jpg EVVIVA I CONTORNI VIOLA!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Batterie
Nella confezione ci sono 4 stilo normali. Io uso 4 NiCad da 1850 e un piccolo carica batterie. La durata delle pile è molto buona. Infatti non sono mai arrivato alla scarica completa. Ogni tanto le rimetto sotto carica.
Prima avevo una Kodak dc240 e il display lcd era penoso e usavo sempre il mirino ottico. La canon ha un display nitidissimo e praticamente non ho usato quasi mai il mirino. Anche xchè non si riesce bene a calibrare le dimensioni di quello che ci sta dentro... 4 pile nicad da 1850ma costano circa 10€..... ![]() Le impostazioni sono mille, ma dopo un pò di pratica si capisce che sono ben suddivise e facilmente memorizzabili. Parlo delle impostazioni manuali. Infatti il forte della A70 è tutto quello che puoi farci in regolazioni varie.... Ho scartato le Nikon della stesa fasci a per questo.... Il flash è molto potente!! La qualità delle immagini mi sembra ottima, anche se ho tantissimo da imparare. Non nascondo cmq che a volte le foto tendono ad essere più sul Blur che sullo Sharp. Ma non mi sembra un difetto evidente. Ne parleremo ancora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
in effetti
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
in effetti anche a me quello che mi ha colpito è la quantita di impostazioni manuali utiliuzzabili...pero vedo che in effetti il difetto dei contorni viola è abbastanza evidente...se poi mi dice anche del blur...
![]() ![]() e pasqua si avvicina!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
probabilmente se avessi sottesposto di uno o due stop non ci sarebbero tutti quei contorni viola...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
aggiunte altre immagini
www.olivotti.it/canon |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.