|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Aiuto in Rhino!
Ciao a tutti sto cercando un po cazzeggiando di creare una car poligono per poligono (non ridete)......vi volevo chiedere.....:
1-Si possono smussare tutti gli angoli in modo da creare una carrozzeria meno spigolosa? 2-Se si, con che comando? 3-Lo posso fare tutto alla fine o dovrei farlo passo passo??? Grazie per l'attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
per fare quello che stai facendo è decisamente meglio LightWave...
modelli poligono per poligono e poi attivi le Subdivision Surfaces. Al contrario in Rhino è meglio utilizzare le nurbs per fare quello che stai facendo. In quel modo mi sembra che tra un po' ne uscirai pazzo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
.....Se poi sei proprio appassionato della modellazione punto x punto allora ti straconsiglio Autocad: ti garantisco che non è ancora stato creato un motore di modellazione poligonale che fa diventare scemi più in fretta (...tanto che stanno pensando che possa essere una delle moderne cause dell'Alzhaimer...
![]() ![]() ![]() saluti, GreG
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ehmmm, no. rhino è un modellatore nurbs. A meno che tu non faccia lì il poligonale, esporti in max e poi applichi laggiù il meshsmooth...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
SI efettivamente mi sono reso conto della pazzia che stavo facendo ma sinceramente essendo nuovo del campo non conosco le utilità vere di questi programmi...cmq ho già mollato la cosa e sono passato ad altro...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.