|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bin+cue
Ciao a tutti,
ho scaricato in rete dei file di suoni zippati e dopo averli decopressi mi esce il file immagine "cue" con il relativo file "bin". Vi risulta ci sia un software che mi apra detti file su hd senza doverli passare su un cd? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
Ti ricordo che scaricare musica protetta da diritti di autore è illegale. Sperando che la musica che hai scaricato non sia coperta da diritti, ti dico che si può
scarica alcohol e monta il file .cue sulla periferica virtuale che crea durante l'installazione in alternativa ci sono i d-tools |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Salerno Sud
|
I file cue e bin sono file immagine ke possono essere masterizzati con clone cd.
Ciao ![]()
Case Termaltake Xaser III SuperTower - Asus P4PE - Pentium IV 2,4 GHz - RAM DDR 768 MB PC2100 - NVIDIA GeForce FX 5200 128MB+TV Out - 2 Maxtor Diamond Max Plus 9 (1x60GB+1x80GB) - DVDRom LG 16x48x - DVDRW NEC 8x Dual Layer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Una raccomandazione a tutti...non scaricate mai musica protetta da diritti d'autore!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
>>per la cronaca<<
Sono campioni di suoni (soundfonts) che ognuno può liberamente creare e mettere a disposizione in rete. Il sito interessato non parla di diritti d'autore. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
non vorrei essere off topic, ma visto che ci siamo...
siccome vorrei provare alcohol120%, ci sono particolare contoindicazioni dal momento che già uso cd clone4.0, easy cd creator5.1.0, nero5.5.10.7b, cdrwin3.9a? nessun conflitto fra i vari software vado tranquillo? toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi pareva che il problema fosse quello di non masterizzare un cd, ma solo di estrarre i files sull'hard disk
per fare questo apri il bin con winiso (comunque, ce ne sono parecchi di programmi del genere) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.