|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
RIAVVIO DA SOLO:NON PARTE PIù IL PC AIUTO URGENTE
Ragazzi,
il pc non parte più. O meglio. Quando accendo dopo le classiche schermate inziali, quando compare la fienstra nera con in mezz il logo di xp, salta e si riavvia. Che succede...esce una finestra nera che mi da queste possibilità: avviare normalmente avviare in modalità provvisoria avviare con il prompt dei comandi avviare in rete le ho provate tutte ma nulla da fare ![]() Ho provato a scegliere avviare con il prompt dei comandi ma si blocca e non va avanti. A questo punto non mi importa dei dati, tanto avevo fatto il backup ieri, quindi formatto e reinstallo. Ma come faccio??? Se il prompt si blocca?????????? Qualcuno sa dirmi se c'è una combinaziome di tasti che lancia il prompt di ms-dos cosi formatto??? AIUTATEMI PER FAVORE è URGENTISSIMO. GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Dovrebbe bastarti, da quanto ho capito, un floppy di ripristino come qualli di WIN 9x/ME
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Ciao delfinista. Non c'e' bisogno di alcun floppy. Basta riavviare con il cd di Windows XP, formattare da li' e installare normalmente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.