|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Impossibile catturare video digitali... non capisco
Ciao a tutti.
prima di esporvi il mio problema vi elenco la mi configuarazione x quanto riguarda la gestione dei video: - S.O.: Windows XP Home - Video Camera Panasonic NV-DS29 miniDV - Cavo Fire Wire - Scheda Fire Wire PCMCIA (ho un portatile Compaq Presario 907EA) - Adobe Premiere 6.5 - Ulead VideoStudio 6 SE Basic (era insieme alla scheda PCMCIA) Tutto felice per aver acquistato questo popo' di roba mi appresto a riversare le mie riprese sul PC. Collego tutto, la videocamera viene riconosciuta e in Gestione periferiche il driver è "Videocamera Panasonic DV". Provo a catturare con Premiere, inizio la cattura ma la procedura si blocca, senza che viene catturato niente. Provo con Ulead VideoStudio: inizio la cattura e dopo pochi secondi mi compare una finestra che dice: "Errore irreparabile, il driver non funziona oppure non è installato" Utilizzo anche Window Movie Maker ma ho sempre lo stesso problema. Cosa è che non và? Il S.O. è aggiornatissimo, ho seguito tutte le procedure di installazione correttamente, il driver della videocamera c'è... ...e allora? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
C'è qualcuno che puo' aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.