|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Patch MAFIA v1.1!!!!!
Ecco il link :
http://www.3dgamers.com/news/more/1049396874/ MAFIA ENGLISH (UK/US) ONLY PATCH - README !!PLEASE NOTE!! THIS PATCH SHOULD ONLY BE APPLIED TO ENGLISH (UK/US) VERSIONS OF MAFIA. IF THIS PATCH IS APPLIED TO OTHER LANGUAGE VERSIONS IT WILL ADVERSELY EFFECT THE GAME'S PERFORMANCE. ---------------------------------------------------------------------------- CONTENTS ---------------------------------------------------------------------------- - PATCH DETAILS - CONTACT INFORMATION - GENERAL GAME PERFORMACE - SOUND PERFORMANCE - GRAPHICS AND DISPLAY PERFORMANCE ---------------------------------------------------------------------------- PATCH FIX DETAILS ---------------------------------------------------------------------------- - Speaker selection fix in the Mafia Setup - Matrox Parhelia surround gaming support - FSAA autodetection fix for new ATI cards - ATI Radeon compatibility fix - On Board Sound Card compatibility fix - Fixed Force Feedback compatibility fix with FF peripherals - Racing mission difficulty decreased - Overall performance fixes * Problems playing the intro movies: When Running Mafia under Windows XP (Home and Professional) with Service Pack 1 Installed: If you try to start and play certain games on a Windows XP Service Pack 1 (SP1)-based computer, the game may stop responding (hang) or it may quit unexpectedly when the introductory video clip starts. This problem has been documented at: http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;327979 and it is recommended that you obtain and install the "327979: Recommended Update" from the Windows Update Web site: http://windowsupdate.microsoft.com ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
La versione italiana della patch a quando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Cazz meno male ci sono riusciti alla fine! Speriamo serva a qualcosa...
(e che esca presto quella italiana) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
peccato che l'abbia già finito...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Che tempismo! Complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[quote="JENA PLISSKEN"]
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Uhm...
http://www.cidiverte.it/home/news.asp?ID=2553 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
bè,ma ormai l'ho finito da un pezzo...anzi,mi pare che l'ho anche venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Lo sapevo che prima o poi sarebbe uscita... beh meglio tardi che mai!
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Infatti ero io, ma non ti sembra un pò tarsi? Come ha già detto qualcuno: l'ho già finito tempo fa!
Abbi pazienza ma se non hai un minimo di ironia giocare con il PC diventa quasi una impresa titanica. Io ho giocato e finito la mia copia di Mafia ORIGINALE con il terrore di crash durante i filmati di intermezzo. Epico il crash a metà del filmato finale che mi ha obbligato a rigiocare tutta l'ultima missione! Meglio tardi che mai, ma a questo punto io sono parecchio stanco di vedere giochi pieni di bug uscire sul mercato e dover aspettare mesi per poterli giocare!!!! Siamo sinceri: sim city 4 era buggato, Mafia idem, Splinter Cell idem, MGS2 non funziona con le schede ATi, NFS HP2 non funzionava con i volanti logitech, Unreal 2 con l'EAX... andiamo avanti? Quanto l'utente PC è ancora disposto a spendere 50€ a titolo ORIGINALE sapendo che ha 50 possibilità su 100 che il gioco presenti difetti che minano la suo giocabilità con il proprio sistema? L'ultimo errore l'ho fatto adesso prendendo MGS2... non capiterà mai più! Voglio vedere se adesso il mio discorso si capisce meglio e se non è fuoriluogo! Cmq noto con piacere che problemi di programmazione sono presenti anche sui giochi X-Box... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dehihiho! Sempre microsoft è... ieri ho scaricato 300 patch di protezione del windows update...
Leggendo il logger del firewall non ti dico cosa ho trovato... a parte il fatto che mi comparivano casualmente messaggi in pop up di fantomatiche ragazze che volevano conoscermi e si presentavano tutte ignude... ![]() ![]() ![]() Cmq le patch da qualcosa che va a nostro vantaggio (rispetto alle console), è diventata una grossa condanna! Se consideriamo la patch come correzzione dei bug sfuggiti in fase di programmazione, il supporto per le nuove feature del nuovo mostro 3d, oppure l'apporto di funzioni aggiuntive o livelli vari, le patch non sono altro che un toccasana. Quando invece vengono usate per correggere gli errori che i programmatori sanno che esistono (leggasi MGS2) utilizzandole per semplice anticipazioni sulla data di lancio allora da vantaggio per gli utenti PC diventano una delle più grosse piaghe del videoludo computeristico! Io sono abbastanza stanco di tutto ciò! Ricordati che tuti i giochi che mi hai elencato sono pieni di difetti! Silent Hill2 aveva problemi di loop audio usando un'Audigy (il mio caso), Unreal 2 ha tutt'ora crash casuali, Splintercell ancora prima che uscisse il gioco hanno fatto uscire una patch, UT2003 aveva un netcode davvero pietoso oltre a qualche errorino che portava ai classici General protection fault... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Beh... x lo meno a me nn va + a scatti di giorno... di notte nn l'ho ancora provato...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...già..il problema è...ke è uscita troppo tardi....2° me xkè stavano lavorando a VIETCONG
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Certo che sono proprio furbi a farla uscire cosi in ritardo........naltro po' usciva il P4 da 8 giga e la Raddy 10000 turbo intercooler .......poi ci credo che va fluido altro che patch.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.