|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
hard disk maxtor plus9..va bene?
MAXTOR 60,0 GB DIAMONDMAX PLUS9 7200RPM UDMA 133
Caratteristiche: Hard Disk veloce ed affidabile, supporta la modalità UDMA 133 per una banda passante massima di 133 MB/S. 7200 rpm. Capacità 60 GB Prezzo: € 102,00
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non ne hanno parlato molto bene ultimamente...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Re: hard disk maxtor plus9..va bene?
Ma perchè non dai un'occhiata alla sezione prezzi di questo sito ?? Comunque lo puoi comprare a € 93,72 Iva Incl. , non è bello buttare vi 10€ in più del dovuto.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora me lo consigliate?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ne ho montato uno ad un mio amico e va benissimo, silenzioso e produce poco calore.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nonostante tanti dicano ke van male io mi trovo benissimo, è veloce, efficiente e nn produce alcun rumore
C'e' la storia del firmware, pare ke quello vekkio renda il disco più lento ma nn ne so moltissimo...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è una sola.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
il mio è stato prodotto il 26 gennaio 2003 ed è una grandissima SOLA!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
perkè sarà un PRO-IBM (senza offesa
Dopo parecchio lavoro senza reboot va ancora benissimo, ed è sempre veloce... Io ho anke il firmware vekkio, il nuovo sarà ancora più veloce
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ma scusa, possiedi uno dei maxtor di cui si parla?
non sono mai stato pro o contro chicchessia (al contrario di molti qui dentro), ho un maxtor di un annetto e va benissimo. per SOLA e ribadisco SOLA mi riferisco all'ultimo acquisto che ho fatto incappando in un disco max plus 9 che nelle dichiarazioni fatte sarebbe stato un eccellente eide, ma nei fatti si è rivelato moooolto al di sotto dei dati dichiarati. per di più, quello che ho comprato io e il modello (lo stesso ma con firmware aggiornato) costano lo stesso ma vanno in modo del tutto differente. tu non sei incavolato? il fatto di dargli dei soldi non dovrebbe indurti a schierarti a loro difesa, specialmente se non lo meritano. e, per il modo con cui, fino ad oggi, hanno affrontato la cosa, non lo meritano credimi. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
ti sconsiglio qualsiasi disco da 60GB, mentre un buon acquisto potrebbe essere l'80GB maxtor che da aginformpc vendono a 96 iva compresa (e anche spedizione compresa, come già sai ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn saprei dirti... prova a chiedere a loro, magari te lo sanno dire io qualche settimana fa l'ho preso da atm, ha il firmware nuovo e mi ha fatto una buona impressione: -buona silenziosità -buone prestazioni (nn l'ho testato, ma nell'utilizzo normale si capisce che va bene) -più freddo del precedente maxtor, ma cmq la ventola dedicata secondo me è sempre consigliabile
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(eliminando gli spazi) e hai trovato un buon negozio, con alcuni prezzi interessanti quando sono in offerta, altrimenti cmq nella norma
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non l'ho potuto testare con altri hd ma per il normale utilizzo (win + gioki) va molto bene ed è veloce e silenzioso... per veloce intendo ke quando doppio clicco un icona il caricamento è molto veloce, istantaneo nel caso di piccoli prog... tutto in proporzione al programma ovviamente... più di quello non so cosa deve fare un hd...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ho avuto fino a tre giorni fa il 60Gb che hai visto (morte prematura della meccanica ... ma può capitare ... sarò stato sfigato).
Ora ho un 80Gb della stessa serie (avevo bisogno di un disco al volo e ho preso quello che era disponibile) con firmware nuovo. Mi sembra si comporti meglio in tutte le applicazioni. Con il vecchio a volte capitava che andasse in "letargo" con tempi di caricamento abbastanza assurdi, mentre con questo 80Gb tutto è un po' + agile (non aspettarti cmq prestazioni mostruose). Per quello che costa (attorno ai 100€ i.i.) lo definirei un disco + che onesto.
|
|
|
#20 |
|
Member
|
no, non riesco ad occhio a percepire la differenza tra il mio vecchio disco e questo nuovo. l'apertura dei programmi è istantanea, o quasi. il problema, però, non è questo. proverò a ricorrere ad una storiella per farti capire il mio punto di vista.
supponiamo che tu decida di acquistare un' auto nuova. vuoi un'auto più sicura e veloce della precedente. te ne compri una che ha 150 cv e vieni poi a scoprire che ne ha solo 120. allo stesso prezzo al tuo vicino di casa danno quella da 150? sono stati onesti? certo 120 cavalli ce li hai, è sempre un bel motore, ma ti hanno fregato. contento te. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.