|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Sapphire 9500 128Mb FENOMENALE!!!!
Gente,non ho veramente parole!!!
Tempo fa' ho preso questa Sapphire 9500(non pro') modello 128Mb.Pcb rosso assolutamente pefetta con la mod Software @9700. Fino a un po' di tempo fa' la tenevo a 325/310 (sempre) e la scheda viaggiava perfetta come un orologio mai un solo difetto grafico neppure dopo ore di gioco(la tengo sempre con filtri al max) Bene giorni fa' ho messo i cata 3.2 con la mod 9500@9800 per curiosita' ho iniziato ad aumentare un po' con l'Oc per vedere come si comporta.Uso un wb Keops su Gpu Esagero? 400/310 e la scheda tiene!!! E' da ieri che sta' a 400Mhz!!! Purtroppo a 405 si incricca.... PS:La 9700Pro' che ho nell'altro Pc arrivo al Max a 385Mhz!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
beh, confermo che le 9500 salgono come matte
con un leggero overvolt e acqua fresca riesco a benchare a 460 Sfortunatamente ho delle ram schifose (infineon 3.3) che nn vogliono salire (297 stock)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Davvero ottima questa scheda..........le mie ram vanno stabili a 350MHz con mod vmem e dissy in rame
Volendo vanno anche oltre X la GPU viaggiavo a 405 sempre con mod però non so perchè, ma nel 2d artifact tester mi da un sacco di artefatti (non sono visibili mentre navigo su internet o faccio una qualunque cosa)...........cosa che nel 3d non succede!!............mah Ciauz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
cosa sono? le hynix?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
si sono ottime queste sapphire, e costano poco
io sono arrivato a 380/324 ad aria, le ram purtroppo non sono un granchè, ma d'altronde "chi si accontenta gode" Di solito cmq la tengo moddata @9700pro, tanto tutta questa potenza per ora non serve byez! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Coi proci sono alquanto sfigato Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.