|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
PER i PROBLEMI ke avevo di procio kaldo, sbaglio qlc???
[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0SgD8F1wWkVUED1jEuI2D0X4F55payplFi2ft16aqBCTxZzRlTt*wZ0RmgmJjBQ391fI!fYz6yQzedHwN5O1NF1KftByD*vfbZDeoo0YxPipEJSFzONYgwg/procio2.jpg?dc=4675414662622709566[/img]
[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0SQAcGSoWnUUED1jEuI2D0XftiwZ0b9r1C1xgEmF7oV7F!dHgN!nDxEZH7hp28LfH38OoYrvvrdP0CIQj*GOzZDaXr*sSWzF9nAvmmzuNGPMItZKCAjfy5w/procio.jpg?dc=4675414662612571853[/img] questo è il procio prima e dopo la stesura della pasta, è ok no? nn so raga, ieri ho montato il mio "vecchio" hcl61 ad un amico kol palomino e dal suo vekkio dissi in alluminio gli sono scese le temp di 8°... e a lui quando il procio lavora il dissi diventa nn diko bollente ma quasi... a me invece era sempre appena tiepido, lo ho montato a lui nello stesso modo in cui lo avevo montato a me... boooooooo a questo punto nn posso ke pensare che la mia mobo scazzi di brutto xkè pure l'slk 800 (avendo peraltro diminuito di 10° le temp) sta appena tiepido... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
A me la mobo mi segna 79 °C
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Che strano, non so cosa dirti, anche se io la pasta la metto sul dissi, il risultato dovrebbe essere lo stesso, e poi il tuo vecchio dissi non era comunque un rottame, un mio amico ci tiene freddo (con l'ausilio di una Delta 80X80X38 SHE) un palomino 2100, che di regola scalda come un altoforno.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che strano, non so cosa dirti, anche se io la pasta la metto sul dissi, il risultato dovrebbe essere lo stesso, e poi il tuo vecchio dissi non era comunque un rottame, un mio amico ci tiene freddo (con l'ausilio di una Delta 80X80X38 SHE) un palomino 2100, che di regola scalda come un altoforno.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
vabbuò, sarà la mobo certamente scazzata, ma il velo di pasta è ok vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, e' a posto, tanto poi quasi tutta viene spalmata intorno, tra dissi e proc rimane un velo sottilissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.