|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scheda rete integrata
Se a qualcuno può interessare, la scheda di rete integrata sulla mobo Asus P4G8X ( Broadcom NetXtreme Gigabit ) funziona molto meglio della scheda di rete pci 3Com Etherlink 905C-TX...
Le ho installate entrambe sullo stesso pc ( quindi con la stessa configurazione hardware ) e quella integrata sulla mobo mi va visibilmente più veloce sulla mia linea adsl di Fastweb. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Re: scheda rete integrata
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.
Ah ecco perché
![]() Ma secondo te è anche veramente migliore come qualità ( non che la 3Com faccia schifo eh )? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Re: .
Quote:
Cmq la 3com è ottima...un po' cara, ma ottima...direi che la migliore come rapporto prezzo/prestazioni rimane la realtek! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
.
A questo punto, visto che quella integrata funge tanto bene, non vedo il motivo di tenermi la 3Com; penso che la venderò... :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Mai vendere la schede di rete...possono sempre servire...metti caso che pigli un altro pc o che ti serve per collegare che ne so un portatile di un tuo amico mentre sei collegato ad internet e far navigare entrambi con la tua connessione ADLS...
...ti conviene tenerla :o Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
.
Premettendo il fatto che ciò che dici non mi accadrà mai, in ogni caso ho l'hug fornito da Fastweb che permette di collegare fino a 3 pc contemporaneamente
![]() E poi essendo una scheda pci non la posso certo collegare a un portatile, credo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: .
Quote:
Poi se hai l'hub no problem...se riesci a venderla ad un prezzo congruo fallo...se la devi svendere tienitela che può sempre servire! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
.
Ci penserò... :o
Comunque grazie per le informazioni. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.