Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2003, 15:43   #1
focuss
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
scheda rete integrata

Se a qualcuno può interessare, la scheda di rete integrata sulla mobo Asus P4G8X ( Broadcom NetXtreme Gigabit ) funziona molto meglio della scheda di rete pci 3Com Etherlink 905C-TX...
Le ho installate entrambe sullo stesso pc ( quindi con la stessa configurazione hardware ) e quella integrata sulla mobo mi va visibilmente più veloce sulla mia linea adsl di Fastweb.
focuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 15:46   #2
XP1700+@2400+
Bannato

L'Avatar di XP1700+@2400+

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
Re: scheda rete integrata

Quote:
Originally posted by "focuss"

Se a qualcuno può interessare, la scheda di rete integrata sulla mobo Asus P4G8X ( Broadcom NetXtreme Gigabit ) funziona molto meglio della scheda di rete pci 3Com Etherlink 905C-TX...
Le ho installate entrambe sullo stesso pc ( quindi con la stessa configurazione hardware ) e quella integrata sulla mobo mi va visibilmente più veloce sulla mia linea adsl di Fastweb.
E' normale...non passa per lo slot PCI che notoriamente è un collo di bottiglia!

Saluti
XP1700+@2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 16:38   #3
focuss
Senior Member

.

Ah ecco perché
Ma secondo te è anche veramente migliore come qualità ( non che la 3Com faccia schifo eh )?
Old 23-03-2003, 16:47   #4
XP1700+@2400+
Bannato

Re: .

Quote:

Ah ecco perché
Ma secondo te è anche veramente migliore come qualità ( non che la 3Com faccia schifo eh )?
Come qualità non credo, ma spesso il fatto di essere integrate aiuta!!! Soprattutto su schede di rete che obiettivamente si appoggiano sulla CPU...il fatto di non avere di mezzo colli di bottiglia aiuta!

Cmq la 3com è ottima...un po' cara, ma ottima...direi che la migliore come rapporto prezzo/prestazioni rimane la realtek!

Saluti
Old 23-03-2003, 17:10   #5
focuss
Senior Member

.

A questo punto, visto che quella integrata funge tanto bene, non vedo il motivo di tenermi la 3Com; penso che la venderò... :o
Old 23-03-2003, 17:12   #6
XP1700+@2400+
Bannato

Mai vendere la schede di rete...possono sempre servire...metti caso che pigli un altro pc o che ti serve per collegare che ne so un portatile di un tuo amico mentre sei collegato ad internet e far navigare entrambi con la tua connessione ADLS...

...ti conviene tenerla :o

Saluti
Old 23-03-2003, 17:17   #7
focuss
Senior Member

.

Premettendo il fatto che ciò che dici non mi accadrà mai, in ogni caso ho l'hug fornito da Fastweb che permette di collegare fino a 3 pc contemporaneamente .
E poi essendo una scheda pci non la posso certo collegare a un portatile, credo...
Old 23-03-2003, 17:19   #8
XP1700+@2400+
Bannato

Re: .

Quote:

Premettendo il fatto che ciò che dici non mi accadrà mai, in ogni caso ho l'hug fornito da Fastweb che permette di collegare fino a 3 pc contemporaneamente .
E poi essendo una scheda pci non la posso certo collegare a un portatile, credo...
La scheda la colleghi al tuo pc ed il portatile lo colleghi tramite il cavo di rete...tutti i portatili recenti hanno una NIC integrata quindi basta un semplice cavo di rete!

Poi se hai l'hub no problem...se riesci a venderla ad un prezzo congruo fallo...se la devi svendere tienitela che può sempre servire!

Saluti
Old 23-03-2003, 17:32   #9
focuss
Senior Member

.

Ci penserò... :o
Comunque grazie per le informazioni.
Bye
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian