|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
problema soundmax in P4PE
Salve,
non so se sono dei veri problemi, cmq, non sono riuscito a far funzionare le cuffie, cioè sulla mia p4pe ho delle casse cretive 2400 collegate all'uscita audio della mobo e queste funzionano, ora per collegare le cuffie l'unico posto dove inserirle mi sembra sul pannello frontale del case dove ci sono una porta usb una per le cuffie ed una per il mic, ma non ne vuole sapere di funzionare, continua ad uscire l'audio solo dalle casse, e possibile che per collegare le cuffie si deve per forza usare il pannello frontale? e cmq per attivare le sue porte c'è qualche procedura da effettaure, dato che adesso non sembrano funzionare? Ho fatto diverse prove... , controllando le faq della soundmax mi dice di attivare nel PANNELLO DI CONTROLLO - SCHEDA MICROFONO un qualcosa ma questa scheda microfono nel mio pannello di controllo della soundmax non c'è.... Help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Ma i cai sono collegati?
Ciao
Secondo me non ti hanno collegato il cavetto all'uscita anteriore. Ma le USB funzionano? Il manuale parla di una procedura di attivazione per la presa del micro anteriore non per la cuffia. Alla pagina 2-28 del manuale paragrafo 17 vedi dove avrebbero duvuto collegare il cavo che va alle uscite frontali. A me l'uscita della cuffia funziona, in compenso avendo installato il modulo S/PDIF non ho più segnale dalle uscite della MB. Secondo il manuale non posso avere insieme Spdif e uscite analogiche. Ne sai qualcosa? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Si la usb funziona, il cavo che dici tu credo sia collegato....
non so cosa possa essere Per quello che dici tu invece posso confermarlo perchè mi pare anche di averlo letto sul manuale della MB e cmq l'ho letto anche in questo forum |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.