|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[BG+sped] ATI All-InWonder Pro
Scambio questa scheda, con tutti i cavi per l'In&Out e software,
con RAM DDR oppure vendo a 25€s.s. escluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [BG+sped] ATI Radeon All-InWonder Pro
Quote:
hai tutto? scatola eccecc.? ha anche il sintonizzatore? ddr vero? se sì a tutte interessato e sentiamoci in pvt. con cosa ti interessa scambiare?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
forse interessato
con che ram scambieresti?
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
in coda..
ddr ho 128mb pc2100.. altrimenti interessato per 25 ss escluse..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [BG+sped] ATI Radeon All-InWonder Pro
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
In coda al tuo prezzo.
Se capiti a MI si fa consegna a mano. Ma esiste la AIW Radeon pro?? Non creo sia la 9000... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
interessato, potrei scambiare con una DDR PC2100 da 256 mega... ma vorrei + info sulla scheda, magari un link
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbe meglio avere un link per evitare equivoci ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Azz... E' quella con 8Mega di ram???
Lascio alla grande, oppure in coda per 15 euro ss incluse.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo il mio interesse, ma togli "Radeon" dal titolo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
io lascio
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
in coda interessato, magari con leggero abbassamento di prezzo.
In ogni caso non credo monti DDR !!!!!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso (in coda) se ti interessa scambiare posso darti un modulo da 128Mb DDR PC2100 CL2.5.. scambio alla pari... non di più.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
X ora c'è blood flowers per primo,
ma puntavo ad un modulo da 256 MB di DDR (a proposito, intendevo che scambio con DDR, non che la scheda monta DDR ![]() Se lasci tocca a Antonius! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq se ti va bene scambiare alla pari con un solo modulo da 128mb ddr.. io sono qua.. non credo possa valere di più.. Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo che questa scheda valga 25€, che equivale ad un modulo di DDR 2100 da 256MB... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Però non vedo dove hai scritto quanta ram abbia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora preferisco non scendere di prezzo, quindi passo ad Antonius. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Arrivo in ritardo ma mi interessa.
Vorrei sapere però a che risoluzione acquisisce il formato video e se usa compressione MPEG2. La mia offerta... €.25 Spese di spedizione incluse. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.