|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
VIA Press Conference: chipset e Hi-Fi PC
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9560.html
Oltre alle consuete roadmap aggiornate dei chipset, sono state presentate le nuove soluzioni multimediali Hi-Fi PC realizzate con CPU VIA C3 e sviluppo di schede madri small form factor Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E il Kt500 che fine ha fatto ?
![]() A parte gli scherzi se stanno cosi le cose ...prevedo che il kt400a avra' vita breve.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ahh io aspetto direttamente il KT600 o il KT600A
Il KT400A è un suicidio commerciale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
prossimamente una gamebox di via? ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
i chipset sono un po scandalosi difronte a nforce....fossero super stabili in ogni situazione (dopo li ho avuti anche io sia kt333 e kt400 e senza preoblemi ma se per quello nemmeno nforce 2, però non uso il pc come server....)
cmq quanto a prestazioni sono indietro e purtroppo sembra che il kt600 non recuperi però ciò che invece mi piace molto sono le EPIA, in commercio si trovano le versioni con cpou a 1gh e fra poco esce il nuovo core, si riesce a farci computer davvero piccoli ma cmq sufficienti per scrittura navigazione e ottime dvix station......era un mercato richiesto e scoperto e via ha fatto una grande mossa a inserirsi da leader (anche se appena si svegliaerà qualcun altro forse la metterà in crisi...cmq per ora si è fatta un bel settore...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
io prevedo che tutto l'hardware aquistato da qui a giugno avrà vita breve!! vabbè che la tecnologia si muove di continuo,vabbè che quando compri una cosa sei già cosciente che che è già obsoleta,ma che devi comprare una scheda madre e già ti proclamano che non supporta l'fsb a 400 che arriva verso giugno(poi naturalmente, le prime schede si vedranno,credo,verso agosto-settembre),se permetti mi fa un po' girere i cosidetti!!! Ancora non ho ordinato la scheda mamma e già mi tocca girere forum su forum per vedere se è in grado di supportare le nuove frequenze. Sto' giochetto mi ricorda tanto il passaggio fsb 200->266.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Beh sicuramente le persone informate non prendono via KT400A....tutti ad aspettare il 600 o una eventuale risposta di nvidia.
Ma non si vociferava che sarebbe uscita una versione con la GeffoFX? (forse i ritardi hanno fatto cambiare i piani ![]() In fondo la l'FX 5200 liscia non sarebbe male integrata nel chipset.....io un pensierino ce lo farei... L'FSB a 400 sarà supportato dal KT400A, anche se non ufficialmente ma in pratica, secondo me come è ovvio che sia..... I "computer" minuscoli basati su CPU Via non sono male ma il mercato è MOLTO di nicchia, forse troppo..... Io personalmente non ho mai visto nessuna cpu VIA e ne ho mai conosciuto qualcuno che l'abbia utilizzata..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh, io nella notte dei tempi possedevo un Cyrix 166 che fu il progenitore dei processori via. Era mediocre, ma non costava nulla di fronte ai pentium. L'unica cosa fu che le sue prestazioni diminuirono velocemente nel tempo, forse l'elettromigrazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
che via kt400a sia piu' performante di nforce non ci credo proprio......tutti i test in rete lo danno pari quando nforce e' in single e superiore in dual...vedi hardocp....quindi l'unica cosa decente di nvidia ultimamente non critichiamola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Qui non ci vedo niente di HI-FI
Mi dispiace, ma dell'aggettivo Hi-Fi purtroppo se ne abusa fin troppo spesso.
Non mischiamo la me... con il cioccolato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
io oramai penso a una sorta di mafia informatica(non stò bene col cervello) gli interessi in ballo sono talmente tanti che non mi stupirei più di tanto se mi dicessero che alcune recensioni sono "aggiustate"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Dove sono acquistabili le MB mini itx di VIA ???
Sarei interessato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Ma secondo voi questa trappoletta sarebbe in grado di fare da server internet? se potesse reggere una audigy...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.