|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Enclave demo provato
Finito ora ora di provare il demo di questo Enclave : mi è sembrato di giocare a Severance : Blade of Darkness in certi momenti. Grafica direi bella,azione e anche atmosfera.
Per far capire il genere direi una via di mezzo tra Severance e Soul Reaver. Secondo me è un titolo da tenere in considerazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Trovi il motore grafico pesante o abbastanza fluido?
Che configurazione hai tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Io l'ho provato con configurazione in sign solo ha al posto della 9700 avevo la Geforce3 e girava da dio con dettagli max e a 1024x768. Fino ad ora ho riscontrato che tutte le conversioni da X-BOX girano molto bene ed hanno un livello di dettaglio più alto della media dei giochi sviluppati solo per PC, vedi Moto GP, Rallysport challenge, Splinter cell ecc... Sarà merito dello sfruttamento dei Vertex Shaders?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Provato anch'io... direi molto bello! sullo stile Severance o Rune... graficamente ottimo direi... giocabile... fluidissimo...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io non ho problemi a 1024x768
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi non mi paragonate Enclave a Severance......Enclave l'ho finito su xbox e direi che e' un gioco discreto, Severance e' un capolavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Si si accattivante come gioco, ma troppo semplicistico in fase di combattimento ; di sicuro non paragonabile a Severance, ma di sicuro non un brutto titolo..
Alcuni particolari , che spero siano solo del DEMO e non nella final, potevano essere migliorati, tipo la possibilita' di prendere l'arma del nemico ucciso.. Insomma manca di alcuni aspetti fondamentetali dell'RPG, tipo la possibilita' di "avanzare di livello", cosa presente anche in severance se non ricordo male , in cui passando di livello aumentavano "almeno" i PF e la healt tornava a pieno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.