|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Prassi PrimoDVD e Pioneer DVRA05
Ciao a tutti,
ho provato ad installare Prassi PrimoDVD vers.2 sul mio computer, ma non mi riconosce il masterizzatore in oggetto. Ho provato a cercare sul sito www.prassieurope.com qualche update, ma sembra che questo programma non sia più prodotto visto che lo hanno ceduto alla Sonic. Sul sito della Sonic ovviamente non ce n'è traccia. Qualcuno sa come fargli vedere il Pio ? Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Ciao stessa cosa è capitata a me,ho il tuo stesso masterizzatore,io ho messo una patch e ora funzia perfettamente
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://eval.veritas.com/downloads/pro/exe/pxEngine358.exe
dovrebbe essere questo,se non va ancora dammi il tuo e-mail in privato che stasera ti mando quello che ho io a casa che sono al lavoro e nn ho qua il file ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao,
ho tirato giù il px engine, e dopo averlo installato riconosce finalmente il masterizzatore. Grazie per la tua risposta. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di niente
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ragazzi vi è capitato che inserendo il dvd della psx2 nel master pioneer a03 non venga letto? io ho questo problema ho provato a mettere il master su un altro pc e questo funziona benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
chi mi da una mano anche a me?Ho installato prassi e non mi riconosce il mast dvd pioneer 105,dopodichè mettendo la patch mi da errore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
siiiii
identico a me!!! con il toshibone!!!! e ora?? le ho provate tutte!!! sul sito nn si capisce nulla!!! ki linka come si deve??? thankss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Provato a disinstallare e reinstallare PrimoDvd ?
Prova il successore : http://downloads.stompinc.com/files/stpRNM450e_STPD.exe Magari e' un problema di versioni del programma. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
si
provato!! sempre error 9.....record now come va???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io ci rinuncio,tanto con nero riesco a fare le copie perfette di qualsiasi cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: si
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.