|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
epox 8rda o cahintech 7NJL1 AP0GEE???
ciao a tutti devo acquistare una sheda adre nuova cosa mi consigliate tra la epox 8rda e la chaintech 7njl1 apogee???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
epox senza pensarci
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
non ne sono tanto convinto però!!!
perchè mi consigli epox ho visto molti forum che non parlavano molto bene dell 8rda
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
Quote:
io ho una chaintech(la Apogee 7vjl deluxe)quindi non so se posso aiutarti(dato che ho il via KT400)mentre la 7njl ha l'nforce2"... cmq la 7vjl non è niente male...buona dotazione in boundle,la scheda è veloce e stabile(ora ho un xp2000 palomino,quindi più di tanto non posso spingerlo)adesso devo provarla con un xp1700+ JIUHB0302 però il mese prossimo mi prendo una Epox(la 8rda+....quella di F*****S con il chipset A3 Korea)...quindi vedi tu!!! il problema con la epox 8rda+ era con il vecchio bios,con quello aggiornato(0305) non dovrebbero esserci più problemi di stabilità...(speriamo!!! ciao Lù
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

//\\ Vendo =>